Gf VIP: Adua del Vesco è incinta?

Grande Fratello VIP: Adua Del Vesco è incinta? L'attrice ha un ritardo e decide di richiedere un test di gravidanza

Nuovo incredibile colpo di scena nella casa Gf VIP, la concorrente Adua Del Vesco dichiara che potrebbe essere incinta e fa una richiesta mai stata fatta prima nel reality! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Ecco le FOTO di Adua Del Vesco magra durante l’anoressia

Adua è incinta?

I concorrenti di questa edizione del Gf VIP hanno abituato i telespettatori a continui e sorprendenti colpi di scena. L’attrice Adua Del Vesco è sicuramente una delle protagoniste del reality che ha dato maggiori soddisfazioni in termini di sorprese e pare non abbia intenzione di smettere!

Nelle ultime ore, infatti, Adua ha dichiarato alle coinquiline di avere un ritardo. Dayane Mello ha subito dichiarato la sua sensazione a riguardo:

Secondo me sei incinta

A quel punto l’attrice ha iniziato a valutare le varie opzioni che potrebbero determinare questo ritardo. Ma è stata più volte sollecitata da Dayane, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta a richiedere un test di gravidanza.

Fallo per la tua tranquillità. Si spiegherebbero molte cose, la stanchezza, la voglia di voler mangiare tutto.

Adua, però, ha deciso di voler aspettare il fine settimana per fare il test di gravidanza nel caso il ritardo dovesse prolungarsi.

Per il momento rimane solo un’ipotesi plausibile che i coinquilini di Adua hanno commentato in maniera ironica. Uno su tutti Tommaso Zorzi che ha anche colto l’occasione per ricordare l’episodio simile avvenuto a Pechino Express quando la sua compagna di viaggio Paola Caruso ha scoperto di essere incinta proprio durante le registrazioni:

Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto.

Certo è che sarebbe un gran bel colpo di scena! E chissà cosa starà pensando il fidanzato Giuliano che ha appena scoperto da dietro una schermo la possibilità di diventare papà!