GF Vip: Francesca Pepe contro Myriam Catania: «Un’ubriacona con gli stivali di plastica»

Francesca Pepe si è scagliata contro Myriam Catania, ma la risposta dell'attrice non ha tardato ad arrivare.

Francesca Pepe è uscita dalla casa, ma ne ha una per ogni concorrente ancora in gara e anche per chi – come lei – è ormai fuori. In particolare, la ex di Sgarbi ha tirato in mezzo Myriam Catania che però non ci sta e replica alle critiche della ex coinquilina.

Leggi anche: Gf VIP: Scontro tra Zorzi e Franceska Pepe: «mi rode il c**o»

Myriam Catania risponde a Francesca Pepe

Francesca Pepe ha sostenuto che Myriam Catania fosse solita bere, definendola infatti “un’ubriacona”; parola che non è piaciuta alla ex di Luca Argentero che ha detto:

Al Grande Fratello Vip mi controllavo molto, è per questo che la sera mi piaceva bere un bicchiere di vino: non perché fossi un’ubriacona, ma perché volevo abbassare le mie difese. Così mi sentivo disinibita, avevo più slanci e volevo far vedere a tutti che bisogna far cadere le maschere. Ma c’era chi non voleva sciogliersi, come Enock e Matilde.

Nello studio di Live – Non è la D’Urso, però, arriva anche una critica agli outfit della Catania.

Francesca Pepe contro gli stivali di Myriam

La Pepe nello studio di Barbara D’Urso ha detto:

Cosa dovrei dire io che ha quegli stivaletti di plastica che non si cambia dalla prima puntata e che ha preso nel peggiore bar di Caracas.

E la risposta di Myriam non ha tardato ad arrivare:

Quegli stivaletti di plastica sono di Prada, lavoro e guadagno fin da quando sono bambina, ma preferisco investire in cose più utili come una casa, soprattutto da quando sono madre. Certo, ho avuto una caduta di stile quando mi sono chiesta come facesse a comprare scarpe da 5000 euro di René Caovilla, ma non c’era malizia, volevo solo capire come potesse una che dice di non fare niente.

Insomma, sembra che anche fuori dalla casa i rapporti fra le due donne non siano di certo dei migliori…

Seguici su Instagram