Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini è molto diverso da come lo si immagina: il ragazzo ha svelato un volto inedito e il web adesso è in rivolta. Guarda VIDEO.

Ma chi è davvero Francesco Oppini? Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, attuale concorrente del Gf Vip, ha dimostrato di essere un grande stratega e qualcuno, sui social, osa dire addirittura falso. In rete, infatti, circola un video che dimostra un volto inedito del giovane Oppini.

Chi è il vero Francesco Oppini?

Francesco Oppini, finora, è apparso come un ragazzo mite, gentile, capace di stringere ottimi rapporti con tutti i compagni di gioco. La verità, però, potrebbe essere molto diversa. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’ultima puntata del Gf Vip, durante la quale Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di scegliere se stare nel team di Matilde Brandi o in quello di Maria Teresa Ruta, per far capire, nel caso servisse sottolinearlo, che la casa è spaccata in due gruppi.

Nel team di Maria Teresa sono andati Guenda Goria, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi; in quello di Matilde Brandi, invece, tutti gli altri. E Oppini? Il giovane dapprima ha avuto qualche dubbio, poi ha scelto il team della Ruta, ma solo per l’affetto che lo lega a Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole:

Scelgo il team della Ruta solo perché come affinità mi ritrovo più in Tommy

Ma è davvero così, oppure Oppini ha ben riflettuto prima di fare la sua scelta? Si è trattato di una decisione di cuore o di convenienza?

La verità su Oppini: il video

Da qualche ora, sul web, circola un video in cui Oppini, parlando con Adua, spiega che a suo parere il gruppo della Brandi verrà smantellato poco per volta: questo, dunque, fa intuire chiaramente che Francesco ha scelto il team di Matilde per strategia, in quanto ha capito che il pubblico preferisce la stanza formata da Zorzi, Ruta, Goria e Orlando.

Non solo: Oppini, che di certo sa il fatto suo, parlando con i compagni di gioco, ha spiegato che chiunque nomini un concorrente del team della Ruta viene prontamente eliminato dal pubblico da casa. Il figlio della Parietti, quindi, ha consigliato ai suoi coinquilini di non portare avanti il gruppo, altrimenti si rischia l’eliminazione.

Se pensate che sia finita qua, vi sbagliate di grosso: Oppini ha spiegato ai colleghi che conosce Stefania Orlando da tanto tempo e che è certo che la donna sia molto diversa nella vita reale; a suo dire, infatti, la Orlando starebbe fingendo con Zorzi soltanto per conquistare il pubblico da casa.

Insomma, questo Oppini è davvero diverso da come lo conoscevamo: un vero stratega, furbo e lucido, che sa come si gioca e come sfruttare le situazioni a proprio vantaggio. Come la prenderà Tommaso Zorzi, quando capirà che il ragazzo di cui sembra essersi innamorato è diverso da come lo immagina?

Ecco il video:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.