Gf VIP, Pierpaolo Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: «Ora basta»

Gf VIP: Pierpaolo Pretelli chiude i rapporti con Elisabetta Gregoraci e decide di non proseguire il loro flirt «Mi sarei innamorato di te»

Al Gf VIP Pierpaolo Pretelli decide di interrompere i rapporti con Elisabetta Gregoraci. Il ragazzo prende questa decisione a fronte delle numerosissime e poco chiare segnalazioni di una frequentazione della showgirl al di fuori del reality. Ecco le parole di Pretelli…

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Pretelli è troppo povero per lei…

Pierpaolo chiude con Elisabetta

Sembra essersi (finalmente) concluso il flirt tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci al Gf VIP. Il ragazzo ha deciso di parlare con la showgirl della sua decisione di chiudere il rapporto. Ecco le parole di Pierpaolo ad Elisabetta:

Elisabetta, ti ho messo davanti a tutto qua! Prima di Andrea, Enock, di tutti. E lo rifarei, io non mi pento mai delle mie scelte, ma ora basta. (…) Ho provato delle belle emozioni con te. Probabilmente se non ci fossero stati tutti i paletti che giustamente tu mi hai posto, sarebbe stato un rapporto crescente e mi sarei innamorato di te. Sono sicuro!

Però il fatto di queste cose in cui non vedo chiarezza, queste cose tue personali, mi hanno fatto crescere però in maniera decelerata, quindi da che io sono uno che mette subito la quinta, ho detto: facciamo così, vado avanti però vado con la prima! Per me è difficilissimo, perché non sono così, a me piace vivere così. Può anche essere dannoso, però io sono così.

Pierpaolo Pretelli conferma la sua decisione di voler interrompere qualsiasi coinvolgimento romantico tra lui e Elisabetta Gregoraci all’interno del Gf VIP:

Questi due giorni ho pensato tanto, tanto, tanto. Anche quando non parlavamo. Io stanotte ho dormito niente. In questi due giorni ho deciso che è inutile che vado avanti da solo, nel senso che se tu giustamente hai delle cose tue…

Menomale che ho decelerato, perché se andavo come sono fatto io, prendevo una tranvata al muro, quindi sono andato piano per provare ad aspettarti, aspettare i tuoi tempi. Poi un po’ le idee me le sono schiarite e mi sono fatto una mia idea.

Pretelli ha poi manifestato la sua intenzione di coltivare con Elisabetta Gregoraci una bella amicizia durante il percorso che resta da fare al Gf VIP:

L’affetto per te è importante per me, quindi magari se non posso avere quello che cercavo io, può essere qualcos’altro.

Cosa ne pensate della decisione di Pierparolo Pretelli di chiudere ogni coinvolgimento romantico con Elisabetta Gregoraci al Gf VIP? 

Seguici su Instagram