Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara: prima esterna

Uomini e Donne: Prima esterna tra il tronista Davide Donadei e la nuova corteggiatrice Chiara. Ecco cosa è successo tra loro

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto la prima esterna della corteggiatrice Chiara e il tronista Davide Donadei. Ecco cosa è successo tra i due…

Leggi anche: UeD: Chi è Chiara, nuova corteggiatrice di Davide? (INSTAGRAM)

Anticipazioni Davide e Chiara

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne è possibile scoprire l’avvicinamento costante di Davide Donadei alla nuova corteggiatrice Chiara e il parziale allontanamento dalla corteggiatrice Beatrice. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata registrata il 9 ottobre con le anticipazioni fornite dal Vicolo Delle News:

Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice per il suo compleanno. Ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei. Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata. Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie dice che almeno poteva farle recapitare qualcosa. Beatrice si aspettava una sorpresa da lui visto che era il suo compleanno ma non è arrivato nulla. E così una persona della redazione la chiama dicendole che Davide non l’avrebbe portata più in esterna perché è uscito con un’altra corteggiatrice. Lei ci è rimasta molto male e Davide, in puntata, si scusa con lei. Il tronista capisce che lei ci è rimasta male però di fronte ai messaggi che gli aveva mandato Chiara non poteva essere indifferente e quindi ha preferito uscire con lei. In puntata anche Chiara chiede scusa a Beatrice per l’accaduto.

Donadei e Chiara: prima esterna

Ma cosa è successo nella prima esterna tra Davide Donadei e Chiara da far scattare questo forte interesse?

Cosa ne pensate della prima esterna a Uomini e Donne di Davide Donadei e la nuova corteggiatrice Chiara? Vi piacciono come coppia?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di UeD e non solo…

Seguici su Instagram