Adele

Adele al Saturday Night Live dopo la dieta: guarda il video della trasformazione!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adele è in gran forma! La cantante britannica circa un anno fa ha iniziato il suo percorso per dimagrire ed è riuscita a perdere circa 45 chili! Il suo segreto è stata ovviamente una dieta molto speciale abbinata a tanto allenamento; dopo una lunga pausa dai riflettori, Adele tornerà di fronte alle telecamere. Dove? Al Saturday Night Live, ovviamente.

Leggi anche: Adele magrissima in costume, ma scatta la polemica sul web

Adele

Foto: @perchetendenza / Twitter

Adele al Saturday Night Live

Non solo Adele ha deciso di tornare in televisione, ma sembra che all’uscita del suo nuovo album manchi davvero poco. La data non è ancora certa, ma si parla della fine del 2020. Di seguito il video promo del Saturday Night Live; la trasformazione di Adele lascia davvero senza parole!

La dieta di Adele

La dieta di Adele è stata ovviamente creata ad hoc per il suo fisico e i suoi obiettivi; inoltre la cantante è stata seguita  – chiaramente – da persone specializzate. Si chiama dieta di Sirt ed è stata creata dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten e comprende l’assunzione di 1000 calorie giornaliere.

Leggi anche: Adele ha perso 30 chili: ecco la dieta che ha fatto

Adele

Il nome deriva proprio dal nome di geni capaci di stimolare il metabolismo di ognuno di noi e ridurre i grassi, le sirtuine. Ecco le loro parole sulla cantante inglese:

Lei è diventata sempre più attenta alla salute negli ultimi mesi e va in diverse palestre. Va la mattina presto e incontra il suo allenatore. Inizia il suo allenamento per prima cosa. Si allena per circa un’ora e non è felice fino a che non è piena di sudore. Frequenta un paio di lezioni private di fitness ogni settimana. Rimane anche attiva facendo passeggiate e facendo molti km.

E infine:

È arrivata al punto in cui non si sentiva bene. Sapeva che doveva cambiare qualcosa, perché voleva essere la mamma più sana possibile. Il suo obiettivo principale durante la perdita di peso è stato davvero come essere più sana e come poter trattare meglio il suo corpo. Non si trattava solo di perdere peso. In totale ha detto di aver perso più di 45 kg.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv