Verissimo, Andrea Damante: «Ho chiamato Carlo Beretta, ma…» FOTO

Verissimo: Andrea Damante conferma la frequentazione di Giulia De Lellis e l'ex amico Carlo Beretta e confessa di averlo chiamato ma...

Andrea Damante a Verissimo ha parlato per la prima volta della nuova frequentazione dell’amico Carlo Beretta con la sua ex Giulia De Lellis. Il Dama ha svelato dei dettagli inediti nel salotto di Silvia Toffanin e come ha preso la notizia…

Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

Verissimo, Andrea Damante e Carlo Beretta

Foto di @andreadamante [IG STORIES]

Damante ha chiamato Beretta

Andrea Damante è nuovamente ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ma questa volta parla di due relazioni terminate, una con Giulia De Lellis e una con l’amico Carlo Beretta. Il dj appare deluso e profondamente amareggiato per le ultime vicende di cui è stato reso protagonista.

La sua ex fidanzata Giulia De Lellis ha da pochi giorni annunciato l’inizio della frequentazione con l’ amico di Andrea Damante che ha appreso tutto dai social. Ecco le parole di Andrea durante l’intervista a Verissimo:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa

Andrea Damante confessa di essere rimasto molto deluso dal comportamento dell’ex amico Carlo Beretta e precisa di averlo contattato subito dopo aver appreso la notizia:

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima

Il ragazzo dopo la rivelazione della nuova frequentazione di Giulia De Lellis con Carlo Beretta, la stessa notte ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate. Ecco la motivazione di Andrea:

Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo

Giulia De Lellis Carlo Beretta Andrea Damante e cix

Foto di @andreadamante [IG]

Interrogato sulla possibilità che l’interesse tra la De Lellis e il Beretta sia nato durante una loro vacanza a Forte dei Marmi, Damante ha risposto:

Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza

Seguici su Instagram