giulia de lellis, andrea damante, beretta

Andrea Damante: «L’idea di Giulia e Carlo insieme mi fa impazzire»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Damante parla per la prima volta a Verissimo della frequentazione di Giulia De Lellis con l’ex amico Carlo Gussalli Beretta. 

Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

Andrea Damante a Verissimo

Andrea Damante è nuovamente ospite del salotto di Silvia Toffanin e questa volta parla di due relazioni terminate, una con Giulia De Lellis e una con l’amico Carlo Beretta. Il dj appare deluso e profondamente amareggiato per le ultime vicende di cui è stato reso protagonista.

La sua ex fidanzata Giulia De Lellis ha da pochi giorni annunciato l’inizio della frequentazione con l’ amico di Andrea Damante che ha appreso tutto dai social. 

Ecco le parole di Andrea durante l’intervista a Verissimo:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa

Per quanto riguarda l’ex amico  Carlo Beretta:

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima.

Il ragazzo dopo la rivelazione della nuova frequentazione di Giulia De Lellis con Carlo Beretta, la stessa notte ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate. Ecco la motivazione di Andrea:

Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo

Interrogato sulla possibilità che l’interesse tra la De Lellis e il Beretta sia nato durante una loro vacanza a Forte dei Marmi, Damante ha risposto:

Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza

Infine il deejay veronese ha ammesso:

Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più, si va avanti e si impara.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.