Gf VIP: Andrea Zelletta attaccato per aver difeso Zorzi

Gf VIP: Andrea Zelletta viene duramente attaccato da Elisabetta Gregoraci per aver espresso la sua opinione in difesa di Tommaso Zorzi

Al Gf VIP Andrea Zelletta è stato duramente attaccato da Elisabetta Gregoraci e i suoi ”discepoli” dopo aver tentato di difendere Tommaso Zorzi, andando contro il parere in comune del gruppo. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti

Gf VIP: il gruppo\branco contro Zelletta

Al Gf VIP è stata smascherata la presenza di un gruppo, che potremmo definire ”branco” e che ha cercato sin dall’inizio di muovere fili e dinamiche all’interno della casa. Capi gruppo di questa realtà erano state fino alla scorsa puntata Elisabetta Gregoraci Matilde Brandi. 

Dopo l’eliminazione, però, la ballerina ha continuato a influenzare i malumori all’interno della casa del Gf VIP con un video-messaggio al veleno. Nel video della donna moltissime critiche sono state indirizzate principalmente a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria Stefania Orlando. L’influencer Tommaso Zorzi etichettato dalla Brandi ”prima donna” è partito subito in difesa delle tre amiche scatenando l’ira furiosa di Elisabetta Gregoraci.

Poco dopo Andrea Zelletta è stato duramente attaccato per aver espresso un’opinione diversa dal gruppo del Gf VIP su Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: «Sei una paracu*o» (VIDEO)

Andrea Zelletta attaccato dopo aver difeso Zorzi

Vittima del gruppo nelle ultime ore è stato Andrea Zelletta, fino ad oggi componente poco determinante nelle dinamiche del Gf VIP. L’ex tronista è stato attaccato dopo aver tentato di dire la sua in merito all’atteggiamento di Zorzi dopo la visione del video. Parere che però non è stato ben accolto da Elisabetta Gregoraci e da un imprevedibile Enock. 

E voi da che parte state, siete d’accordo con le parole di Andrea Zelletta su Tommaso Zorzi? Notate anche voi la presenza del gruppo\branco al Gf VIP capeggiato da Elisabetta Gregoraci?