Gf VIP, Stefania Orlando Francesco Oppini

Foto di DonnaPOP

Gf VIP, Francesco Oppini: doppia faccia con Stefania Orlando (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il percorso di Francesco Oppini al Gf VIP continua a riempirsi di contraddizioni: nelle ultime ore il web si è accorto di alcune affermazioni del concorrente su Stefania Orlando che non corrispondono alla verità. Il figlio di Alba Parietti sta ingannando tutti, giocando la carta del doppiogiochista? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zelletta attaccato per aver difeso Zorzi (VIDEO)

Francesco Oppini è uno stratega?

Francesco Oppini, finora, è apparso come un ragazzo mite, gentile, capace di stringere ottimi rapporti con tutti i compagni di gioco. La verità, però, potrebbe essere molto diversa. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’ultima puntata del Gf Vip, durante la quale Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di scegliere se stare nel team di Matilde Brandi o in quello di Maria Teresa Ruta, per far capire, nel caso servisse sottolinearlo, che la casa è spaccata in due gruppi.

In quell’occasione, Oppini ha giocato la sua prima mossa strategica schierandosi con la Ruta e Tommaso Zorzi. Francesco sin dal primo giorno era stato molto più legato alla Brandi, ma ha colto la forza trainante più forte nel gruppo in cui è presente l’influencer. Poco dopo, infatti, ha svelato che il motivo della sua scelta verteva a dimostrare che non esistessero dei gruppi e non per vera preferenza.

MTR, Zorzi, Oppini, Stefania Orlando, Guenda Gf VIP

Screenshot Video @grandefratellotv [IG]

Francesco Oppini contro Stefania Orlando

Le dinamiche contraddittorie di Oppini non sono passate inosservate. Ad aumentare ulteriormente i dubbi, si è aggiunta una nuova discussione. Francesco Oppini commentando con il suo gruppo, capeggiato da Elisabetta Gregoraci, il percorso di Stefania Orlando ha dichiarato:

Stefania la conosco da tanto e non è così, si sta comportando diversamente!

Peccato che nei giorni a seguire abbia detto l’esatto opposto alla diretta interessata Stefania Orlando, come riportato da migliaia di utenti su Twitter:

LO DICO A TUTTI IN CASA CHE TI CONOSCO DA VENTI ANNI E CHE SEI COSÌ GENUINA

Io ho sempre detto che ti conosco da tanto e che sei sempre stata così!

Francesco Oppini, quindi, soffre di crisi di personalità multiple o si sta comportando da falso doppiogiochista?

Nel frattempo, comunque, anche nella casa Tommaso Zorzi si sta accorgendo che qualcosa non torna nell’atteggiamento di Oppini:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.