GF Vip: Oppini amico di Zorzi per strategia? Le parole di Alba Parietti

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembrano essere molto amici, ma è davvero così o si tratta solamente di strategia?

Il rapporto fra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi fa molto discutere: c’è chi ama alla follia il duo iconico creatosi all’interno della casa e chi invece dubita della sincerità del figlio di Alba Parietti, fra cui proprio le due gieffine Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Le due showgirl temono che Francesco si sia avvicinato a Tommaso solamente per strategia e non per reale affetto nei suoi confronti. Mamma Alba però non ci sta e ieri pomeriggio ha deciso di difendere suo figlio.

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti

Alba Parietti difende Oppini

Alba Parietti ha puntato il dito contro chi suggerisce che Francesco Oppini sia uno stratega, mirando anche ai concorrenti del GF Vip; ecco le sue parole:

Qualcuno per mettere zizzania o in malafede dice che Francesco userebbe Tommaso a fini personali o peggio per attirare simpatie o popolarità. Veramente ha passato una vita ad evitare di sfruttare le mie conoscenze o il mio ambiente. Questo pettegolezzo strisciante succede fuori dalla casa, sono i soliti odiatori, ma peggio ancora lo insinua qualcuno subdolamente dentro.

E poi:

La prima è la malignità fine a screditare la lealtà di Francesco e questo è davvero una cattiveria perché è uno che non ha mai voluto usare la popolarità della propria madre, figuriamoci di un amico. Secondo perché chi è abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi prezzo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui o meglio lei. Le persone vedono negli altri ciò che hanno dentro. Un saluto al duo siam siamesi siam e molto ci assomigliam… che il venditore ha già individuato e senza il mio aiuto.

Senza dubbio un attacco (non troppo) velato alla Ruta e alla Orlando. Risponderanno le dirette interessate?

Alba Parietti su Oppini e Zorzi

Non è finita qui, perché la Parietti ha voluto anche spendere due parole sul rapporto di suo figlio e dell’influencer di Milano:

Io amo la loro amicizia perché sono due intelligenze e sensibilità diverse, ma molto simili. Così come mi piacciono e piacciono anche a lui molti ragazzi e ragazze della Casa, perché sa capire leggere dentro e ascoltare.

La cosa curiosa di queste dichiarazioni, però, è che Alba dopo aver pubblicato questo post di difesa nei confronti di Oppini, ha poi cancellato tutto. Che motivo c’era? Forse qualcuno le ha detto di agire in questo modo?

Seguici su Instagram