Tommaso Zorzi GF VIP simone

GF Vip: Tommaso Zorzi querelato da Serena Enardu

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più amati di questa edizione del GF Vip e mentre nella casa si destreggia fra litigi e cottarelle sentimentali, fuori dal reality qualcuno ha pensato bene di querelarlo. Stiamo parlando della ex gieffina Serena Enardu. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Serena Enardu dopo la polemica sulla torta: «C’è chi mi insulta e chi mi minaccia di morte»

 

Serena Enardu

Foto: @serenaenardu [IG]

Il passato di Zorzi e Serena Enardu

Circa un mese fa, in un’intervista di GossipeTv, Serena Enardu ha parlato proprio di Tommaso Zorzi, chiarendo che si sarebbero visti in seguito in “un’altra sede”. Ecco le parole della ex di Pago:

Zorzi mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il Grande Fratello Vip proprio come la “scema”. Con lui ci vedremo in un’altra sede.

La denuncia a Zorzi

E in effetti Serena Enardu è stata di parola e ha davvero querelato Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha dichiarato:

È stato difficile trovare il suo indirizzo ma ho querelato Tommaso Zorzi. Perché l’ho fatto? Perché mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato.

Gli autori del GF Vip comunicheranno questa cosa all’influencer o se ne occuperanno direttamente i suoi legali? Siamo curiosissimi di saperne di più!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip