Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Giulia Gavaglia contro Francesco Sole: «Se parlo io ti rovino»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Gavaglia e Francesco Sole si sono lasciati qualche mese fa, ma oggi la ex corteggiatrice di Uomini & Donne è tornata più agguerrita che mai. L’influencer ha scelto di rompere il silenzio sul suo ex fidanzato raccontando particolari davvero agghiaccianti della fine della loro storia d’amore. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Giulia Cavaglia: Instagram, Francesco Sole e la storia della pipì

Giulia Gavaglia contro Francesco Sole

Il duro sfogo di Giulia è stato pubblicato direttamente nelle sue stories di Instagram; la ragazza ha cominciato dicendo che dovrebbe ancora recuperare parte dei suoi vestiti a casa di Sole e che per questo motivo ha deciso di mandare suo padre a prenderli. In una delle sue giacche, la Cavaglia ha trovato uno scontrino recente. Presumibilmente, quindi, Francesco Sole ha lasciato usare questo capo a qualcun altra. Ma chi? Ecco le parole della sua ex:

Ragazzi oggi sono veramente incazzata. Sono incavolata come un puma. Non mi andava di sputtanare così una persona, ma c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vi è mai capitato di avere un ex fidanzato e di aver lasciato dei vestiti a casa sua? Nonostante si professi come l’uomo che ama le donne e come quello che sta male ed è triste perché questa relazione è finita, io dico vergognati. Ricordati che se parlo io sei rovinato. Sono mesi che non ho la mia roba e mio padre deve venire a prenderla perché tu a me non apri, ti dico solo che ho trovato uno scontrino nella mia giacca.

E ancora:

Sono veramente curiosa di sapere chi usasse la mia giacca il 12 ottobre 2020, io questa giacca te la chiedo da 6 mesi. Perché per 6 mesi questa giacca non è mai esistita e ora c’è lo scontrino che a 10 metri da casa tua. Qualcuno l’ha usata. Spero vivamente tu non l’abbia prestata a qualche zoccoletta, sei agghiacciante. Ti consiglio di non tirare troppo la corda, se parlo io succede l’inferno. Voglio aggiungere che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Spari tante cavolate e le racconti a tutti. Sei un millantatore, fatti un esame di coscienza. Potrei scrivere io un libro dal titolo Tutte le cazzate che racconti.

Per il momento, comunque, ancora nessuna reazione da parte del diretto interessato. Francesco Sole risponderà o farà finta di nulla? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv