Matilde Brandi

Foto: @matildebrandireal [IG]

Matilde Brandi torna al GF Vip solo per insultare Tommaso, Guenda e Maria Teresa (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matilde Brandi è uscita dalla casa del GF Vip, ma non senza polemica. La showgirl ha voluto dare un’ultima stangata ai suoi ex coinquilini, in particolare a Tommaso Zorzi, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip, Matilde Brandi critica la Ruta, ma lei ascolta tutto (VIDEO)

Matilde Brandi contro tutti

La ballerina si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e così – tramite un videomessaggio – ha detto quello che pensa di ogni concorrente ancora in gara. Il primo ad essere colpito è stato Zorzi:

Tommy, Tommy, Tommy, il ruolo della prima donna ti viene bene. Però fatti dare un consiglio da chi prima donna lo è stata per davvero per anni. Certe volte bisogna saper fare dei passi indietro e uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso più bello.

Subito dopo è stato il turno di Guenda Goria:

Cara tu professi di essere tanto diversa da questi ragazzi, parli di Dante e Leopardi, fallo, ma fai anche altro. Altrimenti tesoro mio resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa Ruta.

Un duro attacco, sicuramente, è stato anche quello proprio nei confronti di Maria Teresa Ruta. Ecco cosa ha detto la Brandi:

Cara mia, adesso che sono uscita dalla casa si sono spenti i riflettori su di te. Come facciamo a riaccenderli? Lo dico perché tu ci tieni tanto. Le parrucche te le sei già messe, le ciglia finte e i brillantini sono finiti e se vuoi ti spedisco tutto. Bisogna inserire un nuovo colpo di scena in questo tuo copione che ti sei scritta da casa, perché qui altrimenti non succede niente.

Cosa succederà quando i gieffini non avranno più vincoli a causa del reality e si incontreranno tutti fuori dalla casa? Altro che le querele di Serena Enardu!

Il videomessaggio di Matilde

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv