Gf VIP Francesco Oppini, Tommaso ZOrzi

Foto di @grandefratellotv [IG]

Tommaso Zorzi sgama un altro paracu*o: Francesco Oppini (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre il percorso di Francesco Oppini continua a riempirsi di contraddizioni, l’amico Tommaso Zorzi comincia a notare che qualcosa che non va e inizia a prenderne le distanze. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti (VIDEO)

Francesco Oppini è uno stratega?

Francesco Oppini, finora, è apparso come un ragazzo mite, gentile, capace di stringere ottimi rapporti con tutti i compagni di gioco. La verità, però, potrebbe essere molto diversa. Ma andiamo con ordine e partiamo dall’ultima puntata del Gf Vip, durante la quale Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di scegliere se stare nel team di Matilde Brandi o in quello di Maria Teresa Ruta, per far capire, nel caso servisse sottolinearlo, che la casa è spaccata in due gruppi.

In quell’occasione, Oppini ha giocato la sua prima mossa strategica schierandosi con la Ruta e Tommaso Zorzi. Francesco sin dal primo giorno era stato molto più legato alla Brandi, ma ha colto la forza trainante più forte nel gruppo in cui è presente l’influencer Zorzi. Poco dopo, infatti, ha svelato che il motivo della sua scelta verteva a dimostrare che non esistessero dei gruppi e non per vera preferenza.

MTR, Zorzi, Oppini, Stefania Orlando, Guenda Gf VIP

Screenshot Video @grandefratellotv [IG]

Francesco doppia faccia con la Orlando

I comportamenti da doppiogiochista del figlio di Alba Parietti, però, non sono passate inosservate né all’esterno né all’interno della casa. Anche l’amico Tommaso Zorzi ha cominciato a notare delle dinamiche contraddittorie nel comportamento di Francesco Oppini al Gf VIP. Ad aumentare ulteriormente i dubbi, si è aggiunta una nuova discussione. Francesco Oppini commentando con il suo gruppo, capeggiato da Elisabetta Gregoraci, il percorso di Stefania Orlando ha dichiarato:

Stefania la conosco da tanto e non è così, si sta comportando diversamente!

Peccato che nei giorni a seguire abbia detto l’esatto opposto alla diretta interessata Stefania Orlando, come riportato da migliaia di utenti su Twitter:

LO DICO A TUTTI IN CASA CHE TI CONOSCO DA VENTI ANNI E CHE SEI COSÌ GENUINA

Io ho sempre detto che ti conosco da tanto e che sei sempre stata così!

Potete trovare il video della discussione QUI.

Tommaso Zorzi: «Oppini è un gran paraculo»

Tommaso Zorzi da grande amico e confidente di Francesco ha iniziato a riporre forti dubbi nell’atteggiamento di Oppini. Ecco le sue dichiarazioni a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta:

Sai chi mi fa girare il cazzo? Francesco Oppini, perché in queste situazioni è un paraculo con la P maiuscola. Inizia a non essermi chiaro, allora sei davvero un paraculo, non puoi non prendere una posizione su sta roba e dirmi che devo capire quello che dice la gente

E in merito Stefania Orlando ha confidato all’amico:

Io oggi in confessionale sai che ho detto? L’unica persona che non mi è chiara qui dentro è Francesco Oppini.

Anche Maria Teresa Ruta è apparsa molto dubbiosa:

Io che lui dovesse diventare lui tuo amico trascinando tutto il gruppo glielo chiedo da giorni, giorni e giorni… lui l’ha fatto solo quando è uscita Matilde, allora mi fa strano!

Lo scontro poi è continuato faccia a faccia, stamattina Zorzi ha deciso di dire a Oppini quello che ha pensato sul suo atteggiamento:

Voi cosa ne pensate? Tommaso Zorzi ha veramente sgamato l’atteggiamento falso e paracu*o di Francesco Oppini al Gf VIP?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.