Mario Balotelli si è fidanzato

Foto di chenews.it

Gf VIP: La ”battuta” di Balotelli a Dayane: «Lo vuole dentro» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mario Balotelli al Gf VIP, durante la sorpresa al fratello Enock, ha creato un momento di infinito imbarazzo con una battuta volgare e infelice alla sua ex Dayane Mello. Scopriamo insieme cosa è successo e le scuse successive del calciatore che hanno alzato un nuovo polverone sul web…

Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

Adua Del Vesco Dayane Mello

Gf VIP: La ”battuta” di Balotelli a Dayane

Mario Balotelli doveva essere la sorpresa della serata per il fratello Enock, peccato che il momento familiare si sia trasformato presto in un teatrino grottesco. Il calciatore dopo un elenco poco interessanti di nomi di persone che ci tenevano a salutare il fratello ha spostato la sua attenzione sui concorrenti del Gf VIP. 

Indirizzato da Alfonso Signorini si è soffermato sulla coinquilina Dayane, che ricordiamo essere una sua ex fidanzata. Alla domanda di Signorini a Dayane Mello sulla possibilità di far entrare Balotelli al Gf VIP la showgirl ha risposto:

Perché no? Certo sarebbe bello averlo dentro!

E a quel punto è arrivata la battuta di pessimo gusto di Mario Balotelli:

Si, dice sempre che lo vuole dentro però poi dice basta basta che mi fai male…

La ragazza, visibilmente a disagio, così come Andrea Zelletta e Adua Del Vesco accanto a lei,  ha risposto solo con un  «no comment». Successivamente, il conduttore ha ripreso questa battuta ed ha chiesto a Mario di scusarsi. Il calciatore ha affermato di non sapere quale fosse la battuta a cui si riferiva Alfonso, ma ha voluto comunque scusarsi.

DonnaPOP si dissocia fortemente da affermazioni e uscite di questo tipo nei confronti delle donne. Per tale motivo la decisione di mettere il termine battuta tra virgolette. Certe frasi come quelle di Balotelli non possono essere identificate come semplici battute, ma sono dei veri e propri attacchi alla dignità delle donne, che va rispettata oltre ogni presunta e sbandierata confidenza.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.