Grande Fratello VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 23 ottobre?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 23 ottobre che rischiano l'eliminazione (FOTO)

Un’altra incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination, che rischiano l’eliminazione nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Tommaso Zorzi sgama un altro paracu*o: Francesco Oppini (VIDEO)

Gf VIP: chi sono i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che sono stati nominati nella puntata andata in onda il 23 ottobre sono Guenda Goria, Francesco Oppini, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta a cui si aggiunge la meno votata della settimana Elisabetta Gregoraci.

Gf VIP NOmination

Foto di @grandefratellotv [IG]

Durante la puntata non c’è stata alcuna eliminazione. In base al televoto la meno votata è stata Elisabetta Gregoraci che avrebbe perso la nomination contro Maria Teresa Ruta Dayane Mello. La Gregoraci sarebbe stata l’ennesima eliminata della famosa ”stanza arancione” a dimostrazione del chiaro schieramento del pubblico a casa nei confronti delle dinamiche avvenute fino ad oggi all’interno della casa del Gf VIP. 

Come prenderanno questa votazioni i concorrenti rimasti? Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate giorno per giorno per capire se questa eliminazione ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa!

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Scopriremo nella puntata del Grande Fratello VIP di venerdì prossimo la sorte dei nuovi concorrenti in nomination. Quale è la vostra preferenza?