Uomini e Donne: Anticipazioni puntata registrata il 23 ottobre

Uomini e Donne, Anticipazioni puntatae: Gemma e Nicola si riavvicinano, mentre i tronisti eliminano e baciano con la stessa facilità...

Sono pronte le nuove incredibili anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 23 ottobre. La puntata sarà ricca di sorprendenti e inaspettate eliminazioni per il trono classico e della solita buona dose di trash firmato da Gemma Galgani… Scopriamo insieme cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: Andrea Damante: «L’idea di Giulia e Carlo insieme mi fa impazzire»

UeD: Anticipazioni Over

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano i protagonisti del Trono Over, fornite dal Vicolo delle news:

Inizia la puntata con Gemma Galgani che è uscita con Mario. Ovviamente solite discussioni con TinaCipollari perché secondo lei lui non è preso dalla torinese

Si passa a Roberta e MicheleSerena ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta. Lei ci rimane molto male perché è veramente presa da lui, anche se si lamenta perché non le telefona mai ma le manda solo messaggi.

Lui viene molto criticato perché a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Una coppia decide di uscire insieme dal programma: Sara e Alessio.

Nicola decide di chiudere con Veronica perché lei non si è presentata alla cena organizzata da lui in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Chiudono la conoscenza e Gemma balla con lui.

UeD: Anticipazioni Trono classico

Ennesimi colpi di scena nelle frequentazioni dei protagonisti del trono classico. In base alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne appena registrata, per tronisti e corteggiatori è ancora tutto possibile… Ecco cosa è successo:

Davide Donadei è uscito con Beatrice,Chiara e Rossana con la quale si bacia. Ovviamente le altre due si arrabbiano.

Gianluca ha fatto un’esterna con una nuova ragazza di cui non ricordo il nome (forse Dalila), non sappiamo se sia uscito con Gabriella perchè non hanno fatto vedere nessuna loro esterna.

E’ la volta di Sophie Codegoni che è uscita con Antonio. L’ha portata a pescare, lei è molto contenta dell’esterna. Decide a sorpresa di eliminare sia Nino (con il quale quale si è baciata) che Alberto (se non ricordo male il nome).

Le carte sono state nuovamente mescolate e sono tutte ancora da giocare! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram