La replica di Giulia De Lellis all’intervista di Andrea Damante

Giulia De Lellis risponde dopo l'intervista di Andrea Damante a Verissimo e fa delle precisazioni sul suo rapporto con Carlo Beretta

Dopo l’intervista a Verissimo di Andrea Damante arriva puntuale la replica di Giulia De Lellis. Ecco come ha commentato dopo le dichiarazioni del dj sulla frequentazione con l’ex amico Carlo Beretta.

Leggi anche: Chi è Carlo Beretta, amico di Damante, nuovo flirt di Giulia De Lellis?

 

Andrea Damante a Verissimo

Andrea Damante intervistato a Verissimo ha parlato della nuova frequentazione di Giulia De Lellis con l’ex amico Carlo Beretta. Di come ha appreso la notizia e di come sta vivendo questo dispiacere:

Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa

Andrea Damante confessa di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Carlo Beretta e precisa di averlo contattato subito dopo aver appreso la notizia:

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima

Andrea Damante dopo la rivelazione della nuova frequentazione di Giulia De Lellis con Carlo Beretta, la stessa notte ha deciso di cancellare tutte le foto di coppia dell’ultimo periodo vissuto insieme, dal lockdown all’estate. Ecco la motivazione di Andrea:

Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo

Trovate tutte le foto e i video di Andrea Damante, Giulia DeLellis e Carlo Beretta QUI. Interrogato sulla possibilità che l’interesse tra la De Lellis e il Beretta sia nato durante una loro vacanza a Forte dei Marmi, Damante ha risposto:

Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza

La risposta di Giulia De Lellis

Puntuale è arrivata la risposta di Giulia De Lellis che, tra un tutorial e l’altro, ha trovato qualche minuto per commentare le dichiarazioni dell’ex fidanzato Andrea Damante aVerissimo:

Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv, perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose.

L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, con sincerità, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!

Seguici su Instagram