Uomini e donne nuovi tronisti andrea nicole joele matteo roberta

Uomini e Donne: Anticipazioni puntata registrata il 24 ottobre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sono pronte le nuove incredibili anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 24 ottobre. … Scopriamo insieme cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni puntata registrata il 23 ottobre

UeD: Anticipazioni Over

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano i protagonisti del Trono Over, fornite dal Vicolo delle news:

Si inizia la registrazione parlando di Armando e Michele con Giulia e Roberta. Armando fraintende determinati atteggiamenti di Giulia che a suo dire sottintendevano un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei smentisce tutto dicendo che è solo amicizia. Michele invece litiga con Roberta perché non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione, dove lui parlava male delle donne con cui è uscito finora: riferendosi a Carlotta dice “Fabio Volo dei poveri“ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia.

Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (per la precisione e lui che è andato a casa di lei). I due dicono di essersi baciati ma dopo una discussione di 20 minuti lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei. Veronica nega ma non si arrabbia.

Anticipazioni Trono Classico

Ennesimi colpi di scena nelle frequentazioni dei protagonisti del trono classico. In base alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne appena registrata, per tronisti e corteggiatori è ancora tutto possibile… Ecco cosa è successo:

E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella. A parlare per 25/30 minuti è proprio lei.

La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andare a convincerla dietro le quinte. Ci riuscirà?

Scendono due nuove corteggiatrici per Davide che tiene entrambe.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.