Aurora Ramazzotti vuole delle scuse da Tommaso Zorzi: il motivo

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti hanno litigato la scorsa estate e il loro rapporto si è ormai deteriorato. Ma qual è il motivo?

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi erano legatissimi fino a poco tempo prima che l’influencer entrasse nella casa del GF Vip; durante il periodo di lockdown il loro rapporto si è incrinato, ma la scorsa estate ha subìto un colpo d’arresto decisivo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Non riesco ad accettare il suo fidanzamento»

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: i motivi del litigio

Aurora e Tommaso sono stati migliori amici per anni, ma durante il periodo del lockdown hanno dovuto – per forza di cose – rimanere distanti con la possibilità di sentirsi solamente per telefono. L’influencer milanese ha dichiarato che nel difficile periodo di quarantena, la sua migliore amica si trovava a casa con il suo fidanzato e la sua famiglia, mentre a lui è toccato stare solo; per questo motivo si sarebbe aspettato un po’ di coinvolgimento in più. Ecco le sue parole:

Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato.

Proprio nella casa del GF Vip, Zorzi si è sfogato parlando della Ramazzotti:

Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella mia vita e non l’apprezzo perché devo concentrarmi sempre sulle cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male. Prima di entrare qua Michelle mi ha scritto un messaggio stupendo per dirmi ‘Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi’, ed è la verità, ma purtroppo ho un brutto carattere. Auri è un pezzo di cuore, io sono il suo migliore amico e lei è la mia migliore amica. Lei per me farebbe qualsiasi cosa.

Ma ci tocca deludere i fan che si aspettavano un chiarimento di fronte alle telecamere di Mediaset, perché né Aurora e né tantomeno il suo fidanzato Goffredo hanno intenzione di risolvere i loro attriti con Tommaso in diretta televisiva. Gabriele Parpiglia, comunque, ha spiegato i fatti su Giornalettismo.

Tommaso Zorzi Arurora Ramazzotti

Foto: @tommasozorzi [IG]

La versione di Zorzi

Ecco quanto riporta Parpiglia:

Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo.

La versione di Aurora

Decisamente diversa, comunque, la reazione di Aurora Ramazzotti che – sebbene senta molto la mancanza di Tommaso – esige comunque delle scuse da parte del suo ex migliore amico:

Aurora, in questo momento, ha rifiutato qualsiasi intervista o intervento per parlare di Zorzi. Ma la ragazza, senza rancore, soffre molto per questa situazione. Lei è legatissima a Tommaso, ma la sua reazione la scorsa estate l’ha ferita e non poco e pare che la ferita si sia estesa anche a Goffredo. I due, al momento, di Zorzi non ne vogliono sapere, anzi Aurora si aspetta le scuse da Tommaso. Di certo c’è che forse questa “pace”, con altre verità nascoste, nemmeno il “Gfvip” riuscirà a trasformare nuovamente in amicizia.

Aurora e Tommaso si chiariranno fuori dalla casa? Ci auguriamo di sì!

Tommaso Zorzi Arurora Ramazzotti

Foto: @tommasozorzi [IG]

Seguici su Instagram