Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

GF Vip, Elisabetta Gregoraci nasconde un segreto: fuori non ha un fidanzato, ma altro…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli continuano ad avere un rapporto altalenante; la loro “amicizia speciale”, però, questa volta è stata minata da un segreto che la ex di Briatore ha portato con sé nella casa. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Gf VIP, Pierpaolo Pretelli chiude con Elisabetta Gregoraci: «Ora basta»

Elisabetta Gregoraci racconta i suoi segreti a Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli continua a rimanerci male per alcuni atteggiamenti di Elisabetta; ecco cosa le ha detto:

Ci sono rimasto male perché ci tengo tanto a te. Come te lo devo dire? In che lingua? A me il gioco ora interessa fino a un certo punto. Io non voglio giocare più. Mi capisci?

Questa volta la showgirl si è esposta un po’ di più e con un dito a iniziato a segnare delle lettere sulla mano del coinquilino, confessando i suoi segreti. Dopo questo episodio, entrambi i gieffini si sono recati in bagno senza microfoni e al ritorno Elisabetta ha continuato a “scrivere” con le dita sulle mani di Pretelli, che però si è detto ancora più confuso di prima.

Cosa sta succedendo a Elisabetta?

Su Twitter, Iperborea (@Iperborea_) ha spiegato cosa sta succedendo alla Gregoraci: sembrerebbe che l’ex di Briatore stia vivendo una situazione molto delicata e per questo avrebbe autorizzato Pierpaolo a parlarne con la psicologa del GF, Piera. Ecco cosa ha detto la twitterina:

Che bomba in codice che ha sganciato Elisabetta Gregoraci, raga. È una situazione così delicata che è giusto che nessuno riporti nulla, ma è una bomba tremenda. Che situazione Spiego a chi non sa: ci sono delle cose in ballo, cose forti, che Elisabetta voleva raccontare a Pier da un po’. Cose su una sua situazione personale che spiegano tutto: aerei, colpetti e il resto. Non sapeva come farglielo capire perché non può parlarne liberamente.

E ancora:

Quindi questa mattina gli ha detto di parlare con Piera, la psicologa, con cui lei si è sfogata. Ha detto che avrebbe autorizzato Piera a raccontare tutto a Pierpaolo martedì, il giorno dopo la sua uscita. Stanotte si sono coricati dal lato del letto vicino e lei gli ha scritto sulle mani, col dito, sotto le coperte, tutto ciò che doveva dirgli. Sono cose che si è riusciti a decifrare ma che nessuno sta riportando perché davvero delicate. Cose anche confermate da alcune notizie uscite anni fa. Elisabetta Gregoraci ha poi ribadito che lui può parlare con Piera e farsi raccontare tutto. E nulla, questo è il sunto. Sappiate solo che pensavamo che dietro Rio si nascondesse un semplice fidanzato ma c’è davvero molto altro. Tutto tranne che quello.

In alcuni video finiti su Twitter, in effetti, si percepisce Pretelli dire:

Ma che cavolo dici? Stai scherzando?

Mentre la Gregoraci risponde:

Chiedi a Piera lei sa tutto.

Ma di cosa si tratta davvero? Signorini indagherà?

I video delle confessioni di Elisabetta a Pierpaolo

Di seguito il video della confessione della Gregoraci a Pierpaolo:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv