Gf Vip, Giulia Salemi: Instagram, età, Francesco Monte, lavoro

Giulia Salemi sta per entrare nella casa del GF Vip; ma cosa sappiamo della ex di Francesco Monte? Ecco qualche curiosità!

Giulia Salemi è una modella e influencer italo-persiana, conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione ai reality Pechino Express e GF Vip. A breve farà rientro proprio nella casa della famosa trasmissione, scopriamo qualcosa in più su di lei!

Leggi anche: Giulia Salemi al telefono con Giuseppe Conte: «Sono una bimba del Presidente»

Chi è Giulia Salemi

Biografia

Giulia Salemi è nata il 1 aprile del 1993 a Piacenza; sua mamma – Fabira Tehrani – è iraniana ed è stata in coppia con sua figlia per il reality Pechino Express. Da piccola Giulia ha studiato al Liceo Scientifico e si è poi trasferita a Milano per l’Università; qui ha conseguito la laurea in Economia. Il capoluogo meneghino le ha anche offerto la grande possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza, ospitate nei salotti televisivi e mettendola in contatto con personaggi molto famosi, con i quali la Salemi ha avuto dei flirt.

Giulia Salemi

Giulia Salemi e sua madre Fabira Tehrani / Foto: sussidiario.net

Ex

Fra tutti ricordiamo Abraham Garcia (già noto per essere l’ex di Elettra Lamborghini), successivamente Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis) e poi la love story più famosa, quella con Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez, Paola di Benedetto e attuale fidanzato di Isabella De Candia).

Giulia Salemi Abraham Garcia

Giulia Salemi e Abraham Garcia / Foto: rete7.cloud

Giulia Salemi Andrea Iannone

Giulia Salemi e Andrea Iannone / Foto: lanostratv.it

La storia con Monte è iniziata proprio al GF Vip: entrambi i ragazzi erano concorrenti del reality e il loro rapporto si è stretto sempre di più fino a farli diventare una coppia a tutti gli effetti. Inizialmente sembrava che fra i due ci fosse molta antipatia, ma la convivenza forzata li ha fatti ricredere e sono stati insieme quasi un anno, lasciandosi poi a giugno del 2019. Ecco le sue parole dopo la rottura:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…
Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…
L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.
La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno…È così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…

Leggi anche: Francesco Monte: fidanzata, tutte le ex, altezza, carriera, foto

Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi / Foto: Novella 2000

Francesco Monte e Giulia Salemi

GF Vip

Giulia Salemi è pronta a rientrare nella casa del GF Vip 2020 al fianco di Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Lavoro

Giulia Salemi ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo nel 2014, partecipando a Miss Italia dopo aver vinto Miss Piacenza. In quell’occasione si classifica quarta vincendo le fasce di Miss Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto Emilia Romagna. Diventa così opinionista di diversi programmi televisivi fra cui Tiki Taka e Quelli che il calcio.

Giulia Salemi

Giulia Salemi a Miss Italia / Foto: melty.it

Giulia Salemi

Giulia Salemi a Miss Italia / Foto: La 7

Nel 2015 – in coppia con sua madre – diventa concorrente di Pechino Express come una delle due “persiane”. Successivamente a quell’esperienza conduce anche il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura. Dopodiché approda negli studi di Mtv al Super Shore e alla conduzione di Ridicolousness

Giulia Salemi

Foto: tvblog.it

Giulia Salemi è fidanzata?

Attualmente Giulia è single, ma si vocifera che in estate abbia avuto un flirt, anche se la ragazza non ha mai ammesso il gossip. Si presume che abbia frequentato l’imprenditore “Mosche”.

Instagram di Giulia Salemi

Su Instagram Giulia Salemi svolge anche il lavoro di influencer ed è spesso in prima linea quando si parla di prodotti beauty e moda; QUI il link diretto al suo profilo.

giulia salemi intero

Foto: @giuliasalemi [IG]

Giulia Salemi Paolo Ciavarro Paola Di Benedetto

Foto: @giuliasalemi [IG]