Guenda Goria Enock

GF Vip, Guenda Goria litiga con Enock, Patrizia De Blanck: «Vai a fare in c*lo!» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella casa del GF Vip 5 non si può davvero stare tranquilli e infatti proprio ieri altri due concorrenti hanno litigato: si tratta di Guenda Goria ed Enock. Il fratello di Balotelli dopo aver già discusso con Tommaso Zorzi e Myriam Catania, se l’è presa anche con la figlia di Maria Teresa Ruta. Ma perché?

Leggi anche: Gf Vip: chi è la fidanzata di Enock? Nome, Instagram, foto

Un passo indietro

Durante la diretta di venerdì sera, Mario Balotelli ha fatto una pessima battuta alla sua ex Dayane Mello. Mentre Signorini alludeva al fatto che la modella brasiliana volesse il calciatore all’interno del reality, il fratello di Enock ha detto:

Mi vuole “lì dentro” però poi mi dice “basta basta mi fai male”…

Nell’imbarazzo generale, il conduttore ha riso della squallida battuta di Balotelli, mentre Dayane era visibilmente in imbarazzo.

Leggi anche:  Gf VIP: La ”battuta” di Balotelli a Dayane: «Lo vuole dentro» (VIDEO)

Di seguito il video dell’uscita infelice:

Guenda Goria litiga con Enock

Proprio a causa della battuta del fratello di Mario, Guenda e Enock hanno discusso in modo davvero animato. La figlia di Maria Teresa Ruta ha detto:

Sto dicendo che passano delle frasi pesanti come se niente fosse. Io ho trovato quella frase molto pesante. Io ho fatto finta di non sentirla…

Enock ha reagito malissimo alla provocazione della sua coinquilina e alzandosi da tavola si è staccato il microfono in maniera violenta. Ad intervenire, però, è stata Patrizia De Blanck che ha preso le difese del gieffino:

Perché dirlo adesso ad Enorg? Perché devi farlo arrabbiare? Chi se ne fotte. Lui ha ragione. Cosa c’entra Enorg? Mi fai incazzare, ma vai a fare in culo. Adesso io vado da Enorg.

E non è finita qui…

La reazione di Enock

Sebbene sia stato soprannominato “comodino” come i suoi amici Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, Enock ha reagito alle parole di Guenda Goria:

Smettila proprio, ma chi ca…volo ti credi di essere? Cosa vuoi tirare fuori? Cosa vuoi che ti dica? L’ho detto io per caso? La persona si è scusata o no? Ma stiamo scherzando? Oh, scherzi vero? Ok che è un gioco ma a tutto c’è un limite.

I video del litigio

Di seguito il video del litigio fra Enock e Guenda Goria.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip