UeD: Nicola Vivarelli ha fatto l’amore con una dama, ecco chi è (FOTO)

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli confessa di essere andato a letto con una delle dame presenti nel parterre del Trono Over, ecco chi è! FOTO

Dopo la frequentazioni con Gemma Galgani a Uomini e Donne, pare essere cominciata una nuova vita per il cavaliere Nicola Vivarelli detto Sirius. Il ragazzo nell’iniziale percorso con la ex frequentante Gemma non aveva mai avuto occasione di spingersi oltre un bacio sulla guancia. Ma quest’anno la situazione sembra esser notevolmente cambiata! Scopriamo insieme cosa ha rivelato Vivarelli sulla frequentazione molto ”intima” con una dama del parterre. 

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni puntata registrata il 24 ottobre

Gemma Galgani Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Nicola Vivarelli

Abbiamo conosciuto Nicola Vivarelli per la sua storia tormentata e fuori dagli schemi con la storica protagonista di UeD Gemma Galgani, conclusa durante l’estate. Nella nuova stagione del programma Nicola ha interagito con dame completamente diverse dalla over Gemma.

Lo abbiamo visto, infatti, interessarsi alla giovane corteggiatrice Selene Querulo e intraprendere una frequentazione con la personal trainer Veronica. Nelle ultime puntate, inoltre, un’altra giovane dama, Angelica, è scesa per intraprendere una frequentazione con il ragazzo.

Leggi anche: UeD, Selene e Nicola Vivarelli: Se avesse chiesto il numero…

Veronica UeD Over

Foto di @uominiedonne [IG]

Angelica UeD over Nicola Vivarelli

Angelica UeD

Anticipazioni: Nicola a letto con una dama, ma lei smentisce…

Secondo le anticipazioni delle ultime puntate registrate di UeD, Nicola Vivarelli ha svelato di avere avuto dei rapporti intimi con una delle dame del parterre. La donna smentisce, ma il dubbio resta… Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme con le anticipazioni delle ultime puntate non ancora andate in onda, fornite dal Vicolo delle news:

Registrazione puntata 24 ottobre: Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (per la precisione è lui che è andato a casa di lei). I due dicono di essersi baciati ma dopo una discussione di 20 minuti lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei. Veronica nega ma non si arrabbia.

Nicola Vivarelli, quindi, dichiara di aver fatto l’amore con la dama Veronica. Sarà vero? E come l’avrà presa la ex ”fidanzata” Gemma Galgani?

Veronica nuova dama Nicola

foto di @veronikka05

Potete trovare tutte le informazioni su cognome, Instagram e lavoro di Veronica QUIRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo…

Seguici su Instagram