UeD, Over: chi è Angelica, nuova dama di Nicola? (Instagram e Cognome)

Uomini e Donne: chi è Angelica, nuova giovanissima dama del trono over scesa a corteggiare Nicola Vivarelli? (Cognome, Instagra e FOTO)

Nel trono Over di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso la nuova bellissima dama Angelica, interessata a conquistare il famoso Nicola Vivarelli (Sirius). Scopriamo insieme qualcosa in più sulla ragazza e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: UeD: Nicola Vivarelli ha fatto l’amore con una dama, ecco chi è (FOTO)

UeD: Nicola e Angelica

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscere Angelica, nuova dama del parterre interessata alla conoscenza con l’ex di Gemma Galgani Nicola Vivarelli. La ragazza si è fatta immediatamente notare per la sua bellezza, attirando l’attenzione anche dell’over Armando Incarnato. L’uomo, però, ha deciso di non iniziare un corteggiamento nei suoi confronti a causa della giovane età della ragazza (22 anni).

Per quanto riguarda la conoscenza con Nicola, invece, tutto pare stia volgendo per il meglio. Ecco cosa è successo tra Angelica e Sirius, in base alle anticipazioni della puntate non ancora andate in onda:

Puntata 23 ottobre: Nicola decide di chiudere con Veronica perché lei non si è presentata alla cena organizzata da lui in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica.

Puntata 24 ottobre: Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (…)

Chi è Angelica, nuova dama del Trono Over?

Ma chi è e cosa sappiamo di Angelica, nuova dama over di UeD scesa a corteggiare Nicola Vivarelli? La ragazza è la protagonista più giovane mai passata dal parterre femminile del Trono dedicato agli Over. Angelica, infatti, ha solo 22 anni ed è una fotomodella di professione.

Il suo cognome è Beretta. La nuova dama viene dalla Marche e ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo diverse fasce importanti come quella di Miss della sua regione, che le ha permesso di gareggiare come Miss Italia.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Al momento non sono disponibili altre informazioni sulla protagonista del Trono Over Angelica Beretta, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Angelica UeD over Nicola Vivarelli

Angelica UeD over Nicola

Foto di @angelicaberetta__ [IG]

Angelica UeD over Nicola

Foto di @angelicaberetta__ [IG]

Seguici su Instagram