UeD: Chi è Rossana, corteggiatrice di Davide? (INSTAGRAM e cognome)

Uomini e Donne: chi è la nuova giovane corteggiatri Rossana che sta facendo girare la testa a Davide Donadei? (Cognome e INSTAGRAM)

Nell’ultima puntata di UeD abbiamo visto per la prima volta la corteggiatrice Rossana, che secondo le anticipazioni farà prestissimo breccia nel cuore di Davide Donadei scatenando l’ira delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice. Scopriamo insieme qualcosa in più della ragazza e il suo profilo Instagram

Leggi anche: UeD: Davide Donadei dopo Chiara e Beatrice bacia Rossana!

Davide Donadei UeD

Foto di comingsoon.it

UeD: Davide Donadei e Rossana

Il tronista di UeD Davide Donadei, secondo le anticipazioni, sta continuando ad approfondire la conoscenza della nuova corteggiatrice Rossana. La ragazza leccese ha attirato l’attenzione del tronista al punto di farsi scegliere per andare in esterna, a discapito delle due corteggiatrici a cui Donadei era stato più legato: Chiara e Beatrice.

Nella prima esterna Davide ha confessato un forte interesse ad impatto fisico nei confronti di Rossana e ha confermato l’intenzione di voler continuare la frequentazione.

Chi è la corteggiatrice Rossana?

Ma chi è Rossana, la nuova corteggiatrice di UeD che sta facendo girare la testa a Davide Donadei? Il cognome della giovane corteggiatrice è De Florio. La nuova protagonista di UeD  ha 18 anni, viene da Taranto e ha frequentato il liceo linguistico. La sua grande passione è viaggiare e nonostante la sua giovane età ha avuto modo di scoprire molti bellissimi posti nel mondo. Il suo ultimo viaggio è stato a Cracovia e sogna presto di poter conoscere nuovi posti quando l’emergenza Covid sarà conclusa.

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito alla corteggiatrice Rossana De Florio, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

UeD Rossana corteggiatrice davide

Foto di @rossanadefloioo [IG]

UeD Rossana corteggiatrice

Foto di @rossanadefloioo [IG]

Seguici su Instagram