Franceska Pepe, parla il suo ex fidanzato: «Mi ha offerto dei soldi per stare zitto»

Franceska Pepe potrebbe finire in un mare di guai: il suo ex fidanzato ha parlato e sembra non promettere bene...

Franceska Pepe è sicuramente un personaggio molto particolare e sta facendo parlare di sé più fuori dalla casa del GF Vip, che dentro. La modella ha attirato a sé l’ira di diversi personaggi famosi, primo fra tutti il suo (presunto) ex Vittorio Sgarbi, che nello studio di Live – Non è la D’Urso ha avuto con la ragazza un diverbio molto acceso. Ma non è finita qui: qualcun altro è pronto a scagliarsi contro Franceska. Chi è?

Sgarbi e Francesca Pepe (GF VIP)

Sgrabi e Francesca Pepe a Sanremo nel 2017 Foto di gossip.it

Leggi anche: GF Vip: Francesca Pepe contro Myriam Catania: «Un’ubriacona con gli stivali di plastica» (VIDEO)

L’ex fidanzato di Franceska la asfalta

Stiamo parlando di Gianluigi Tumoletti – ex (vero) fidanzato di Franceska Pepe – che in un’intervista di Nuovo Tv è letteralmente sbottato contro la Pepe:

Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto.

Ma non è una cifra un po’ ridicola per chiedere il silenzio forzato di qualcuno? Immaginiamo, comunque, che Tumoletti non li abbia accettati altrimenti non avrebbe parlato con Riccardo Signoretti del settimanale Nuovo. QUI, comunque, il profilo Instagram del ragazzo.

Franceska Pepe

Gli ex di Franceska Pepe

Gianluigi Tumoletti e Sgarbi non sono gli unici ex fidanzati di Franceska; la ex gieffina – infatti – è stata anche con un americano molto facoltoso e a svelarlo è stato proprio Signorini:

Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno, poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando la carta di credito di lui.

Franceska, ma cosa combini? Ora siamo curiosissimi di sapere per quale motivo avesse cercato di comprare il silenzio del suo ex fidanzato!