Elisabetta-Gregoraci-gf-vip dubai quarantena

Screenshot Grandefratello.it

GF Vip: Elisabetta Gregoraci svela il suo segreto, ma Signorini lo conosce già

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da diverso tempo Elisabetta Gregoraci ripete a Pierpaolo Pretelli che quando saranno fuori dal GF Vip, lei gli svelerà alcuni segreti davvero scioccanti. Qualche sera fa, infatti, la ex di Briatore ha provato ad accennare all’ex velino qualcosa, che però non è stata recepita fino in fondo. Ieri, durante la diretta del programma, Alfonso Signorini ha cercato di indagare; ma cosa è uscito fuori?

Leggi anche: GF Vip, Elisabetta Gregoraci nasconde un segreto: fuori non ha un fidanzato, ma altro…

Il segreto di Elisabetta

Il conduttore ha cercato di punzecchiare la sua gieffina per scoprire cosa volesse raccontare a Pierpaolo, ma dopo la reazione evidentemente imbarazzata della showgirl, ha lasciato perdere. Molti sul web sostengono che Signorini si sia reso conto di aver fatto una gaffe perché – diversi anni fa – è stato proprio lui a smascherare il segreto della Gregoraci. Mentre era ospite de La Repubblica delle Donne, infatti, Alfonso Signorini ha dichiarato che esiste un contratto post matrimoniale fra Elisabetta e Flavio Briatore; ecco le sue parole:

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi.

Se questo fosse vero, comunque, a dicembre sarebbero passati 3 anni dal divorzio con Briatore e la Gregoraci potrebbe essere finalmente libera di farsi paparazzare con chi vuole. Qualcuno replicherà?

Alfonso Signorini Elisabetta Gregoraci Briatore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv