Francesco Oppini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

GF Vip: la ex di Francesco Oppini entrerà nella casa? Lo scoop di Davide Maggio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini sta facendo parlare molto all’interno della casa del GF Vip; il pubblico si divide drasticamente in due: c’è chi lo ama e chi lo odia, nessuna via di mezzo. Il figlio di Alba Parietti è stato coinvolto in qualche scherzo di cattivo gusto da parte del suo amico e coinquilino Tommaso Zorzi e se l’è dovuta vedere anche con le palesi avances di Dayane Mello, consapevole di avere a casa una fidanzata innamorata che lo aspetta a braccia aperte. Insomma, un vero caos! Ma non è finita qui perché gli autori del reality potrebbero fare a Oppini una sorpresa davvero particolare facendo entrare la sua storica ex fidanzata, Alessia Fabiani. Francesco gradirà?

Leggi anche: Gf Vip, Oppini falso e stratega? La verità che non ti aspetti (VIDEO)

La ex di Francesco Oppini entra nella casa?

A rivelare lo scoop è stato Davide Maggio che su Twitter aveva preannunciato:

Francesco non sa ancora cosa lo aspetta. Ve lo svelo in diretta su Instagram al termine della puntata #GFVip.

E al termine della puntata, sempre Maggio, ha rivelato:

Da quello che mi risulta avrebbero, anzi avevano deciso, di stuzzicare un po’ Francesco Oppini. Ed il boom sarebbe stato Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip, perché il GF ha contattato la Fabiani per entrare. La fortuna ha voluto che proprio in serata io abbia saputo che la Fabiani ha rifiutato. La Fabiani ha rifiutato! Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. Questo è il boom: la Fabiani verso il GF, ma mi risulta che al momento è no. Ma per volontà sua.

La trattativa, tuttavia, potrebbe essere ancora in corso nonostante il “No” della showgirl. Ma come la prenderà Oppini se dovesse trovarsi in casa con la sua ex?

La reazione di Oppini

Una settimana fa, dopo l’annuncio di Signorini dell’arrivo di alcuni nuovi concorrenti, Francesco Oppini si è allarmato subito, Forse ascoltando il suo sesto senso, il figlio della Parietti, ha chiesto se fra i nuovi vip ci fosse qualcuno nato nel 1976 (anno di nascita di Alessia Fabiani). Questo potrebbe voler dire che non avrebbe piacere a condividere la casa con lei? Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato della sua ex proprio al GF Vip:

Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. È stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. È Alessia, la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente, ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei.

E mamma Alba cosa ne pensa?

Francesco Oppini Alessia Fabiani Francesco Oppini Alessia Fabiani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv