Gf VIP, concorrente sospetto Covid: è Selvaggia Roma

Grande Fratello VIP: Selvaggia Roma è il caso sospetto di covid che ha precluso l'ingresso dei nuovi concorrenti. Ecco cosa è stato rivelato

Nuovo incredibile colpo di scena al Gf VIP, saltano i nuovi ingressi perché uno dei tre nuovi concorrenti potrebbe essere positivo al Covid: stiamo parlando di Selvaggia Roma! 

Leggi anche: Gerry Scotti positivo al Covid: ecco come sta e chi lo ha contagiato

Gf VIP: Salta l’ingresso dei nuovi concorrenti causa Covid

Nella puntata di stasera del Grande Fratello VIP erano previsti gli ingressi dei nuovi concorrenti Stefano Bettarini, Giulia Salemi Selvaggia Roma. Proprio quest’ultima, secondo quanto riportato dal sito di Giornalettismo.it è il caso sospetto di Covid che ha precluso l’entrata di tutto il gruppo di nuovi concorrenti, prima di ulteriori accertamenti.

Giulia Salemi

© Giulia Salemi / Instagram

Stefano Bettarini

Ecco cosa ha riportato il sito in esclusiva:

(…) Qualcosa è andato storto. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha detto che i tre non entreranno questa sera per un sospetto caso Covid. Chi tra i tre nuovi ingressi è risultato positivo.

Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire…

Selvaggia Roma, quindi, è il caso sospetto di Covid che è stato preannunciato dal conduttore del Gf VIP Alfonso Signorini. I tre nuovi concorrenti avevano passato l’ultima settimana in isolamento in un albergo, quindi resta da chiedersi come e quando la ragazza sia entrata in contatto con il virus. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire la sorte di Giulia Salemi e Stefano Bettarini rimasti in sospeso.

DonnaPOP fa un sincero in bocca al lupo a Selvaggia Roma sperando si tratti soltanto di un falso allarme.

Seguici su Instagram