Gf Vip: perché Signorini protegge Elisabetta Gregoraci?

Il pubblico vuole Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa, ma Signorini continua a proteggerla: ma cosa c'è sotto?

Il pubblico non ha alcun dubbio: Alfonso Signorini, nei confronti di Elisabetta Gregoraci, ha un atteggiamento particolarmente accomodante, a tal punto che il web è convinto che il conduttore e giornalista faccio di tutto per proteggere l’ex di Briatore. Ma, soprattutto, che faccia di tutto per evitare o procrastinare l’uscita dal Gf Vip della showgirl.

Leggi anche: Caro Signorini, a nessuno interessa di Gregoraci e Pretelli!

Signorini – Gregoraci: cosa c’è sotto?

Attraverso questo pezzo, noi di DonnaPOP vogliamo far emergere e portare alla luce un sentire comune: da settimane, ormai, sul web, non si parla d’altro che dello strano atteggiamento di Alfonso Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Il direttore di Chi lo conosciamo molto bene: è esplosivo, diretto, tagliente, non è di certo un tipo accondiscendente o remissivo. Eppure, nei confronti della ex di Briatore, il suo atteggiamento cambia: ma perché?

Dall’inizio del Gf Vip, è chiaro che Signorini e gli altri autori del Gf Vip abbiano deciso di puntare su Elisabetta Gregoraci, considerata una vip di tutto rispetto e un vero pezzo da novanta nel cast del reality. In verità, eccezion fatta per la storia con Pierpaolo Pretelli (di fatto mai iniziata), la Gregoraci si sta rivelando un personaggio privo di appeal e molto poco interessante. Nonostante ciò, però, Signorini continua a considerarla una risorsa per il programma e le dedica ampio spazio in ogni puntata.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci stava con Bettarini? Il passato dell’ex di Briatore

Al web, però, non sfugge nulla e si chiede: non è forse strano che, nel momento in cui l’uscita della Gregoraci era ormai certa (nella puntata di venerdì 23 ottobre, Elisabetta è risultata la meno votata nella nomination con Maria Teresa Ruta e Dayane Mello), gli autori del programma abbiano deciso di non eliminare nessuno (nella puntata di ieri sera non c’è stata alcuna eliminazione, tutto è rimandato a venerdì 30 ottobre)? Non è strano che Signorini non abbia insistito per conoscere i segreti di Elisabetta, la quale ha “scritto” qualcosa di misterioso sulla mano di Pretelli? Siamo sicuri che, se si fosse trattato di un altro concorrente, non avrebbe insistito per sapere tutto?

Signorini ha puntato sul cavallo sbagliato?

Sono tanti i dubbi dei telespettatori, ma ciò che si chiede la gente da casa è il motivo per cui altri personaggi più amati e più forti non abbiano lo stesso spazio della Gregoraci. Elisabetta, in altre parole, viene trattata da protagonista assoluta senza il supporto di una storia interessante, capace di far presa sulla gente. Del resto, come notano in molti sul web, a Elisabetta non è stato mostrato nulla di ciò che sta succedendo fuori dalla casa: si è parlato di presunti tradimenti a Briatore, di una storia tra lei e Francesco Bettuzzi nata mentre era ancora sposata, di un contratto con lo stesso Briatore. Ebbene, di tutto questo non si è mai parlato in puntata. Ma perché?

Leggi anche: Gf Vip: il compenso di Elisabetta Gregoraci è stellare, leggi la cifra!

Eppure, a Massimiliano Morra sono stati mostrati i video in cui si parlava della sua presunta omosessualità, perché alla Gregoraci non viene mostrato nulla? Perché in puntata si parla solo della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, che di fatto non è mai iniziata e che non piace al pubblico?

Signorini – Gregoraci: il web è furioso!

Intanto, il web non ci sta e continua a scrivere tweet al veleno contro Signorini. Ve ne mostriamo qualcuno:

Signorini, ci leggi? Non ci frega un cazzo della Gregoraci. Lo sappiamo che l’avete pagata un casino e pensavate di sfruttarla di più. Ma ci sta sui coglioni ed é inutile!

Ma il fatto che la Gregoraci abbia un presunto fidanzato, a chi può interessare se non a Signorini, visto che dirige un giornale di gossip? A noi invece non frega niente. State portando avanti storielle inesistenti da due soldi. Questo ci spinge a votarla per farla uscire!

Comunque questo cambio di tattica del Gf è solo per non far uscire la Gregoraci prima del tempo… che amarezza! Tutte le protette di Signorini sono false e noi lo vediamo!

Caro Signorini, com’è che la De Lellis ti dava fastidio anche se respirava mentre con la Gregoraci (indisponente al massimo) sei tutto culo e camicia? Hai paura di non essere invitato a Montecarlo?

Signorini, sei al limite del ridicolo. In questo #GFVIP non bisogna toccare Balotelli e Gregoraci, in poche parole i SOLDI!

Il #GFVIP che cerca di escogitare tremila modi per salvare quella raccomandata della Gregoraci solo per mandare avanti lo squallido teatrino con Petrelli, io sono stanco di questi favoritismi, Signorini deve andarsene!

Ormai è evidente da che parte stia il pubblico: la gente vuole Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa. Signorini lo capirà, prima o poi?

Seguici su Instagram