Gf VIP, Dayane e Adua d’accordo con Zorzi: «Oppini è uno stratega»

Grande Fratello VIP: Dayane Mello e Adua Del Vesco \ Rosalinda si ricredono su Francesco Oppini e danno ragione a Tommaso Zorzi

Al Gf VIP i dubbi cominciano a calare e i caratteri cominciano a rivelarsi per quel che sono: è il caso di Francesco Oppini, che dopo settimane di consensi tra la maggior parte dei coinquilini, oggi viene additato da Adua Del Vesco, Dayane Mello e Tommaso Zorzi come uno stratega. Ecco cosa hanno rivelato i tre concorrenti del Gf VIP sul figlio di Alba Parietti

Leggi anche: Tommaso Zorzi sgama un altro paracu*o: Francesco Oppini

Gf VIP, Adua e Dayane: «Oppini è uno stratega»

Nelle ultime puntate del Gf VIP, l’atteggiamento di Oppini non aveva convinto i telespettatori a casa e molti coinquilini come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La prima conferma sull’incoerenza di Francesco, l’avevamo avuta durante una puntata del reality, quando il concorrente, interrogato sul gruppo con cui si sentiva più affine, aveva dato una risposta contraddittoria rispetto al suo atteggiamento.

Ma andiamo con ordine, riassumendo e spiegando il momento esatto che ha scatenato i dubbi di Tommaso Zorzi sull’amico Oppini. In una puntata del Gf VIP Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti di scegliere se stare nel team di Matilde Brandi o in quello di Maria Teresa Ruta, per far capire, nel caso servisse sottolinearlo, che la casa è spaccata in due gruppi.

In quell’occasione, Oppini ha giocato la sua prima mossa strategica schierandosi con la Ruta e Tommaso Zorzi. Francesco sin dal primo giorno era stato molto più legato alla Brandi, ma ha colto la forza trainante più forte nel gruppo in cui è presente l’influencer. Poco dopo, infatti, ha svelato che il motivo della sua scelta verteva a dimostrare che non esistessero dei gruppi e non per vera preferenza:

L’ho fatto solo per dimostrare che non ci sono due gruppi

Proprio su questa vicenda si base la discussione al Gf VIP di questa mattina tra Adua, Dayane e Zorzi sul concorrente Francesco Oppini.

Zorzi: Voi cosa ne pensate di Oppini?

Adua: (…) Lui è uno stratega, su questo non c’è dubbio

Dayane: è sempre attento a quello che diciamo noi, è un giocatore

Insomma, anche i concorrenti della famosa ”stanza arancione” cominciano a nutrire dei dubbi sulla sincerità di Francesco. Intanto Zorzi aggiunge un dettaglio molto particolare sulla strategia di Oppini-

Io ho notato una cosa di Francesco in puntata ditemi se l’avete notata anche voi: lui non guarda le persone in faccia ma guarda tutti dallo specchio senza mai muovere la testa e guarda le reazioni…

Voi da che parte state?

Seguici su Instagram