Giulia De Lellis e Carlo Beretta beccati insieme (FOTO)

Dopo l'intervista di Andrea Damante a Verissimo, la ex fidanzata Giulia De Lellis e l'ex amico Carlo Beretta vengono paparatti insieme (FOTO)

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono stati paparazzati per la prima volta nello stesso posto, dove pare abbiano trascorso un romantico weekend insieme. Ecco lo scoop riportato dal settimanale Chi…

Leggi anche: La replica di Giulia De Lellis all’intervista di Andrea Damante (VIDEO)

giulia de lellis, andrea damante, beretta

Giulia e Carlo

Dopo l’intervista dell’ex Andrea Damante, era solo questione di tempo prima che i due nuovi fidanzati Giulia e Carlo venissero beccati insieme. A lanciare per primo la paparazzata della nuova coppia è il magazine CHI di Alfonso Signorini. 

Andrea Damante a Verissimo

Foto di @verissimotv [IG]

Giulia De Lellis negli ultimi giorni aveva replicato alle dichiarazioni rilasciate dall’ex con un video sul suo profilo Instagram nel quale ribadiva di avere la coscienza pulita:

Ovviamente ho visto anch’io quello che un po’ tutti abbiamo visto in questo momento in tv. Perché ero appena salita in stanza, ma non mi piace fare queste cose.

L’unica cosa che mi sento di dirvi, con il cuore, come ogni volta che vi parlo, è che: con la coscienza pulita si può fare sempre tutto!

La nuova coppia, formata da Giulia De Lellis e Carlo Beretta, è stata beccata in un noto resort in Franciacorta, durante il weekend appena trascoro. Ecco le dichiarazioni del settimanale:

SU “CHI” LE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL PRIMO WEEKEND ROMANTICO DI GIULIA DE LELLIS E CARLO GUSALLI BERETTA

Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini del weekend di Giulia De Lellis con Carlo Gusalli Beretta, ex di Dayane Mello e Sara Soldati. L’influencer e l’erede della dinastia di industriali sono arrivati separatamente in un noto resort in Franciacorta (lei era già lì dalla sera prima con un gruppetto di amici), ma pare che al momento della ”buonanotte” i due siano andati via insieme…

Ma come mai tutto questo mistero? Forse per non far irritare l’ex della De Lellis, Andrea damante, che era amico anche di Carlo Beretta…

Giulia De Lellis e Carlo Beretta Paparazzati di CHI

Foto di @chimagazineit [IG]

Seguici su Instagram