Temptation Island: fidanzato accoltellato dalla compagna (FOTO SHOCK)

Uno dei protagonisti più amati di Temptation Island è stato accoltellato dalla fidanzata: la foto shock sta facendo il giro del web.

Ricordate Michael De Giorgio, protagonista, insieme all’ex fidanzata Lara Zorzetto, di Temptation Island? Il ragazzo è stato vittima di un tentato omicidio da parte dell’attuale compagna. La foto che stiamo per mostrarvi è davvero sconvolgente.

Michael De Giorgio

Michael De Giorgio

Leggi anche: Lara Zorzetto fotografa il figlio neonato in terapia intensiva

Michael De Giorgio e Lara Zorzetto, protagonisti di Temptation Island

Michael De Giorgio e Lara Zorzetto, protagonisti di Temptation Island

Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio

Lara Zorzetto, ex fidanzata di Michael De Giorgio

Michael De Giorgio: tentato omicidio nella notte

Pochi anni fa, la coppia formata da Michael De Giorgio e Lara Zorzetto ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. A Temptation Island, infatti, i due giovani sono stati protagonisti di un amore tormentato, culminato in un addio sotto i riflettori del programma. A Michael, infatti, Lara rimproverava l’infedeltà e un atteggiamento poco serio. Terminata l’avventura a Temptation Island, dunque, i due hanno intrapreso strade diverse: la Zorzetto è diventata una influencer amatissima e da poco è mamma del piccolo Mattia; Michael, invece, è un tatuatore molto apprezzato.

Quello che stiamo per raccontarvi, però, ha a che fare con la nuova compagna di Michael: la ragazza, nel tentativo di ucciderlo, l’ha ferito gravemente a una mano e ora il giovane rischia di perdere l’uso dell’arto. Ecco le parole dell’ex protagonista di Temptation Island su Instagram:

Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata e uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia. Sono uscito da poco dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande comunque è dentro al petto e per questo non c’è nessuna cura.

Michael De Giorgio dopo il tentato omicidio

Michael De Giorgio dopo il tentato omicidio

Le parole di Michael De Giorgio dopo il tentato omicidio

Le parole di Michael De Giorgio dopo il tentato omicidio

Seguici su Instagram