Uomini e Donne, Anticipazioni: Sophie Codegoni elimina Nino Vadalà

Uomini e Donne, Anticipazioni: Sophie Codegoni dopo aver baciato il suo corteggiatore Nino Vadalà decide di eliminarlo perchè...

Nell ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo assistito alla nuova frequentazione di Sophie Codegoni e il corteggiatore Nino Vadalà. Qualcosa però sembra non essere andata per il verso giusto tra i due giovani protagonisti del dating show. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD, Anticipazioni: Sophie Codegoni soccorsa da Maria De Filippi

UeD uomini e donne corteggiatore Nino Vadalà

Foto di @uominiedonne [IG]

Sophie Codegoni e il corteggiatore Nino

Il percorso a Uomini e Donne di Sophie Codegoni aveva iniziato a prendere una nuova piega con l’arrivo dei nuovi corteggiatori. La ragazza nei primi mesi di trono non aveva stretto particolari legami con i ragazzi scesi a corteggiarla, con i quali aveva avuto perlopiù disguidi e discussioni.

Ma con l’arrivo dei nuovi pretendenti, il trono della ragazza sembrava aver preso un buona direzione. Specialmente grazie alla conoscenza del corteggiatore Nino Vadalà con il quale Sophie Codegnoni è uscita in diverse occasioni in esterna e con il quale era scattato anche qualcosa di più.

UeD: Eliminazione dopo il bacio…

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne del 18 ottobre, tra Sophie e il corteggiatore Nino pareva essere scattato un bacio. Ecco le informazioni fornite dal Vicolo delle News:

È il momento di Sophie e dell’esterna con Nino che la porta in studio dove ci sono tantissimi palloncini ed un plaid con cuscini, la rasserena e la consola riguardo al suo umore altalenante facendo così scattare anche un bacio, definito poi dai due non passionale e dettato dal momento e dalla situazione.

Alberto e Matteo, gli altri corteggiatori con cui aveva fatto l’esterna, rimangono delusi da ciò che vedono e Sophie ribadisce che in quel momento per lei tutti hanno lo stesso valore e non sente nulla di positivo nè di negativo verso di loro. Gianni li addita affermando che se lui fosse stato al posto loro avrebbe salutato Sophie e sarebbe tornato a casa dopo essere stato trattato in quel modo, ma tutti rimangono seduti. Per lei scendono tre ragazzi nuovi.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 23 ottobre, però, avviene qualcosa di inaspettato e Sophie Codegoni decide di eliminare il corteggiatore:

Sophie Codegoni è uscita con Antonio. L’ha portata a pescare, lei è molto contenta dell’esterna. La tronista decide a sorpresa di eliminare sia Nino (con il quale quale si è baciata) che Alberto!

Cosa ne pensate della decisione della tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni di eliminare Nino? Vi piacevano insieme?

Seguici su Instagram