Adriana Volpe single: matrimonio finito con il marito Roberto (FOTO)

ESCLUSIVA CHI: il matrimoni di Adriana Volpe e il marito Roberto Parli è finito! La coppia si sarebbe lasciata, ecco le motivazioni possibili

Il settimanale Chi ha sganciato la bomba: il matrimonio tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli è finito! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Giulia De Lellis e Carlo Beretta beccati insieme (FOTO)

adriana volpe e roberto parli

Adriana Volpe single, non sta più con il marito

Tra Adriana e il marito Roberto si sospettava aria di crisi sin dalla fine del Gf VIP 4, di cui la Volpe è stata una concorrente. In particolare l’avvicinamento della conduttrice con il giovane Andrea Denver aveva creato alcuni dissapori all’interno del suo matrimonio.

Andrea Denver

Foto: @andreadenver3 [IG]

Subito dopo la partecipazione al reality, Adriana aveva trascorso la quarantena lontana dal marito che vive a Montecarlo e molti si erano interrogati sulle vere motivazioni di questa distanza. In seguito, però, la conduttrice aveva rassicurato i fan precisando che presto si sarebbe avvicinata geograficamente al marito.

Dopo il debutto come conduttrice su Tv8 con Ogni Mattina, però, la Volpe si era mostrata molto più enigmatica riguardo al suo matrimonio e sul rapporto con il marito Roberto, preferendo non parlarne nelle interviste.

Con il marito Roberto è finita!

A confermare la crisi in corso e la conseguente fine del matrimonio di Adriana Volpe e il marito Roberto Parli ci ha pensato il settimanale Chi. Ecco cosa ha riportato il magazine:

Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice è l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia.

Quali siano i veri motivi della rottura non è ancora dato saperlo. In molti ipotizzano in una nuova presa di coscienza e di posizione da parte della donna dopo il periodo vissuto al Grande Fratello VIP. Periodo che le avrebbe regalato nuove consapevolezze e nuovi presupposti di vita. Voi cosa ne pensate, la crisi tra marito e moglie era evidente o presto questa rottura si risolverà?

Seguici su Instagram