Vittoria Schisano

Foto: @vittoria_schisano [IG]

Ballando con le Stelle: Marco De Angelis sta male, Vittoria Schisano ballerà sola?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ballando con le Stelle non trova davvero pace in questa edizione: dopo l’operazione di Raimondo Todaro e il contagio da CoronaVirus di Daniele Scardina, adesso arriva un’altra brutta notizia. Marco De Angelis sta molto male e dovrà rimanere a riposo. Cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Mariotto su Elisa Isoardi: «Sei abituata a fare movimenti sul letto»

Marco De Angelis ha la febbre

Vittoria Schisano – compagna di ballo di De Angelis – durante una diretta con Giovanni Ciacci ha dichiarato che il suo partner ha 39 di febbre e non può ballare:

Forse è il caso di dirlo, Marco non sta affatto bene. Ha la febbre molto alta da giorni, non ho fatto le prove anche se io non ho la febbre. Abbiamo fatto il tampone e siamo tutti negativi. Pare abbia avuto una forte intossicazione, si ipotizza abbia mangiato qualcosa che era scaduto. Lui ha fatto il sierologico e il tampone e non ha il CoronaVirus. Non so come farò a ballare. Per me non è pensabile ballare senza di lui, non so cosa succederà adesso. Ne ho parlato con Milly e lei ipotizzava di farmi ballare con altri.

Anche Milly Carlucci, madrina del programma, è molto preoccupata; sempre la Schisano dichiara:

La Carlucci è molto preoccupata come tutti noi, tiene molto a Marco. Però per me c’è un futuro solo con Marco. Adesso siamo davvero una coppia che va nella stessa direzione e non solo due persone che ballano. Io ho sentito Marco poco fa e aveva la febbre a 39, 2 e non riusciva a parlare, sta molto male. Io questa settimana non sono ancora stata in sala prove in Rai.

Scongiurato lo spettro Covid, comunque, auguriamo a Marco di rimettersi prima possibile. Vittoria Schisano ballerà sola come Elisa Isoardi nelle scorse settimane?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv