Covid al Gf Vip: ecco cosa sta succedendo, parla Parpiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C'è davvero un caso di Covid al GF Vip? Uno dei futuri concorrenti sarebbe stato riportato a casa sua, ma di chi parliamo?

Lunedì sera nella casa del GF Vip sarebbero dovuti entrare ben tre nuovi vip, ma purtroppo un caso di positività al Covid ha fermato tutto.

Sembrerebbe che ad averlo contratto è stata proprio Selvaggia Roma, in procinto di entrare al reality. La futura gieffina ha smentito con forza queste illazioni, ma qualcosa ancora non torna…

Leggi anche: Gf VIP, concorrente sospetto Covid: è Selvaggia Roma

Selvaggia Roma

Foto: @selvaggiaroma_ [IG]

Selvaggia Roma ha il Covid?

Mentre Stefano Bettarini e Giulia Salemi sono rimasti in isolamento in albergo, Selvaggia Roma avrebbe fatto ritorno a casa sua, questo dimostrerebbe ad aver contratto il Covid sia stata proprio lei. L’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia tramite Giornalettismo:

La Roma, ieri sera, scrive anche a chi sta preparando questo articolo, dicendo nuovamente che non è lei la protagonista della vicenda, insomma non ha contratto il virus. Quando io personalmente le rispondo dicendo che le nostre fonti portavano al suo nome, lei mi dice che «Va a farsi una doccia». Tra i tre la Roma è l’unica che è stata fatta rientrare a casa sua. Mentre Bettarini e la Salemi sono rimasti nell’hotel dove soggiornano i concorrenti prima di entrare. Un dato che non può passare inosservato perché spiegherebbe che la Salemi e Bettarini, che tra l’altro senza fare ironia su un argomento così serio hanno smentito senza aggiungere altre parole sulla questione, sarebbero ancora in gioco. La Roma invece è stata spedita a casa sua! Dove può incontrare altre persone e sicuramente fuori dal controllo della produzione. Quindi nella sua doccia.

E ancora:

Inoltre altro enorme particolare lunedì sera a poche ore dall’ingresso dei tre nella Casa, la prima macchina che ha fatto retromarcia per tornare indietro e andar via è stata proprio quella della Roma. Al contrario di Bettarini e la Salemi che hanno aspettato le direttive della produzione. Perché la Roma sgomma via e i due sono rimasti a parlare con gli addetti ai lavori e sono tornati nelle loro stanze? Le risposte noi le conosciamo.

Selvaggia Roma dirà finalmente la verità o lascerà questo alone di mistero?

Il destino di Giulia Salemi e Stefano Bettarini

Sempre Parpiglia spiega che Giulia e Stefano dovranno sottoporsi nuovamente ai tamponi e rispettare delle regole ancora più rigide; i due futuri gieffini dovranno rifare la quarantena di 14 giorni. Questo vuol dire che con molta probabilità non entreranno al GF Vip nemmeno venerdì.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv