Gf Vip, Adua contro Gregoraci e Brandi: il voltafaccia di Rosalinda

Adua Del Vesco si è schierata contro Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci. Ma cosa è successo?

Nella casa del GF Vip ultimamente c’è un po’ di maretta: con l’eliminazione di Matilde Brandi, anche Elisabetta Gregoraci vacilla e gli equilibri all’interno del lussuoso loft stanno cambiando notevolmente. Adesso anche Rosalinda – in arte Adua – ha iniziato a rendersi conto che qualcosa non quadra. L’attrice ha confessato alla sua amica Dayane alcune cose davvero scioccanti.

Leggi anche: Gf VIP, Dayane e Adua d’accordo con Zorzi: «Oppini è uno stratega»

Adua contro Gregoraci e Brandi

A quanto pare Adua si è resa conto che dall’inizio di questa avventura non si è concessa il lusso di conoscere alcune persone nel profondo, perché spinta da altre a tenerle a distanza. Ecco ciò che ha riferito a Dayane:

Mi sono persa tanto, per cosa? Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone. Dai è vero. Quindi a priori stavamo lontane dagli altri, è così. Dal momento che ho detto ‘basta voglio vedere con i miei occhi e voglio giudicare ed avere delle opinioni sugli altri per quello che io sento. Non perché quella mi dice che quella persona è così e l’altro dice che è in quel modo. Mi sono aperta e ho detto “Cazzo! Veramente, ho davanti persone belle e non sto dando loro la possibilità perché altre mi dicono ‘non ti fidare’.” Sarò capace da sola di capire se posso fidarmi?!

Tommaso Zorzi su Adua

Adua ha anche l’appoggio dell’influencer Tommaso Zorzi che si è ricreduto su di lei: se inizialmente i due non avevano instaurato un bel rapporto, oggi le cose sono decisamente diverse. Ecco le parole dell‘ex di Iconize:

In questi giorni mi piace di più, perché comunque sta prendendo finalmente delle posizioni.

Qualcosa cambierà all’interno della casa? Cosa dobbiamo aspettarci?