Gf VIP, l’ex di Guenda Goria: «L’ho lasciata, eravamo in troppi» (FOTO)

Gf VIP: Guenda Goria aveva due relazioni in contemporanea con il fidanzato Telemaco Dell'Aquila e l'ex Christian Leoni? Le parole di lui

Guenda Goria, attuale concorrente del Gf VIP, è stata protagonista della cronaca rosa a causa delle sue complicate relazioni sentimentali e la scelta dei suoi fidanzati. Dopo Telemaco Dell’Aquilaattualmente presunto fidanzato, l’ex Christian Leoni aggiunge nuove incredibili verità sulla figlia di Maria Teresa Ruta. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf Vip, chi è Christian Leoni, fidanzato di Guenda? Foto

Christian Leoni Guenda Goria

Christian Leoni e Guenda Goria / Foto: giornalettismo.com

La confessione dell’ex di Guenda Goria

La concorrente del Gf VIP Guenda Goria, durante le puntate del reality, era stata accostata sentimentalmente all’imprenditore Telemaco Dell’Aquila. L’uomo legalmente ancora sposato con un’altra donna (Olga Vais) aveva deciso di prendere leggermente le distanza dalla ragazza. Potete trovare QUI le sue dichiarazioni.

Nell’ultima settimana, inoltre, era trapelato il nome di un altro uomo protagonista della vita sentimentale di Guenda Goria. Stiamo parlando di Christian Leoni, ex fidanzato della concorrente del Gf VIP con il quale sarebbe finita da molto meno del previsto…

Intervistato dal settimanale Chi, Christian ha lasciato delle dichiarazioni sulla sua relazione con Guenda Goria e sulle tempistiche del loro rapporto, in contemporanea con quello del ”fidanzato” Telemaco. Inoltre Leoni, precisa di essere il famoso ”scapestrato” che la Maria Teresa Ruta sveva dichiarato volere per la figlia:

Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Vorrei che Guenda si divertisse. Deve trovare uno scapestrato!

Ecco le parole di Christian Leoni, ex fidanzato di Guenda a riguardo:

Ho avuto una storia con Guenda Goria. Sono io lo “scapestrato” di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa. Nessuno può smentirmi perché non solo custodisco sms, foto, chat, ma in tante persone conoscono la realtà dei fatti e quello che è successo tra noi. Tra questi anche Telemaco che è un ex collega di lavoro.

Leoni racconta di aver conosciuto e frequentato Guenda a Sharm El Sheikh, dopo il primo bacio lei rientra in Italia ma ritorna poco dopo:

Lei torna a Sharm il due gennaio. Mi avverte quando è in aeroporto. La rivedo, ma non scatta quella molla che si chiama amore. Non mi sento pronto. Non vado in aeroporto a prenderla, mi sento frenato. Ci rivediamo al Coral Bay e sono lacrime. Lei è una ragazza d’oro, sia chiaro, ma si trascina dietro una situazione molto dura, di quelle che ti segnano per sempre. Quella sera litighiamo e lei si fa consolare da Telemaco. Lo stesso Telemaco mi rimprovera: «Perché la fai soffrire?»

A quel punto del rapporto scatta un bacio tra Guenda e Telemaco e successivamente la Goria decide di continuare a sentire entrambi. Ma Christian Leoni una volta scoperta la relazione con Telemaco decide di chiudere tutto:

Dico: «Me ne vado, in questa storia siamo in troppi». Intanto Olga, la moglie di Telemaco, rivuole il suo uomo. Guenda e Telemaco litigano e la Goria torna da me: posso documentare tutto.

Mi ripete di aver voglia di leggerezza. Ci siamo visti in spiaggia, in palestra, nei luoghi aperti in quel periodo di restrizione; ma io, dopo averla vista con Telemaco, non me la sono sentita. Guenda non potrà mai smentire questo.

Nemmeno che si è presentata nella mia stanza, di notte, per cercare l’ennesimo confronto, ma io, ripeto, ho bloccato tutto. […] Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco. Davanti a testimoni.

Secondo l’ex fidanzato, Guenda Goria lo avrebbe chiamato anche prima dell’ingresso al Gf VIP ricordando i bei momenti vissuti insieme. Leoni, infine, durante l’intervista a Chi, si è lasciato andare anche ad un commento su Telemaco:

Conosco Telemaco molto bene. Per me non è innamorato di Guenda. E’ legato alla ragazza, le vuole bene, ma non la vede come compagna. Questo posso garantirlo.

Seguici su Instagram