Gf VIP Giulia Salemi Tommaso Zorzi

Foto Youtube.com

Gf VIP: Perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una delle nuove concorrenti che, tampone permettendo, nelle prossime settimane dovrebbe varcare la porta rossa del Gf VIP è Giulia Salemi, in qualità di ”ex amica” di Tommaso Zorzi. L’ influencer è già stata protagonista del reality nel 2019. Ma secondo i rumors, sarebbe stata scelta dagli autori per creare nuove dinamiche con Tommaso Zorzi. Con il quale pare non essere più in ottimi rapporti…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi: «Mi hanno trattato come una putt*na» VIDEO

Zorzi e Giulia Salemi

I due influencer e prossimi coinquilini del Gf VIP Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno condiviso in passato alcune esperienze televisive e anche una bella amicizia. Ma qualcosa sembra aver scalfito i rapporti tra i due.

Inizialmente si era parlato di un distacco causato dall’ex fidanzato di Zorzi Iconizeanche lui molto amico della Salemi. Ma da quanto riportato da Gabriele Parpiglia i motivi sarebbero ben altri.

Il giornalista conferma un’amicizia particolarmente raffreddata negli ultimi tempi tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e confessa le motivazioni:

In particolar modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un’altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l’ingresso di Giulia l’amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?

Non conosciamo ancora tutti i motivi che hanno spinto Tommaso Zorzi ad allontanarsi dall’amica influencer Giulia Salemi, ma siamo certi che la permanenza al Gf VIP ci permetterà di avere il quadro della situazione più chiaro. Voi cosa ne pensate, siete contenti dell’ingresso di Giulia Salemi nel reality? La ragazza sconvolgerà le dinamiche e gli equilibri creati all’interno della casa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.