Diaco torna in Rai dopo il flop: ecco il nuovo programma

Pierluigi Diaco è pronto a tornare in televisione: al conduttore verrà affidato un nuovo programma su Rai Due.

Pierluigi Diaco è pronto a tornare in televisione nonostante le aspre critiche del pubblico durante le puntate di Io e Te. Il conduttore dovrebbe approdare nuovamente in Rai, nello specifico su Rai Due, in seconda serata. Il format appare diverso rispetto all’ultimo programma condotto da Diaco; scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Pierluigi Diaco offeso da Zorzi al GF Vip: «Antipatico, tratta male tutti»

Pierluigi Diaco torna in televisione

Il titolo provvisorio del programma condotto da Diaco dovrebbe essere Il Bianco e Il Nero e dovrebbe andare in onda i primi mesi del nuovo anno. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Per il conduttore si tratterebbe di un ritorno sul piccolo schermo subito dopo la grande delusione di quest’estate: Io e Te, infatti, è stato sospeso a poche puntate dalla fine a causa di un caso di positività al Covid. In attesa di tornare in televisione, comunque Pierluigi Diaco continua a lavorare in radio poiché da anni è uno degli speaker di RTL 102.5.

Leggi anche: Veronica Satti accusa Diaco «Sono stata una sua vittima»

Jonathan Kashanian contro Diaco

Pierluigi Diaco non è ostico solamente al pubblico da casa e a qualche suo ospite, ma anche ai suoi colleghi. Il conduttore di recente è stato attaccato da Jonathan Kashanian, mediatore di Detto Fatto insieme a Bianca Guaccero. L’ex vincitore del Grande Fratello ha infatti dichiarato di aver avuto diversi problemi con Diaco un paio di anni fa quando entrambi lavoravano per una radio. A detta di Kashanian, l’ex conduttore di Io e Te avrebbe messo a repentaglio il rapporto di Jonathan e Maria De Filippi senza mai chiedergli scusa. Sarà vero? Conoscendo il tipo diremmo proprio di sì!

Jonathan Kashanian

Seguici su Instagram