Pierluigi Diaco

Maurizio Brambatti BT / ANSA

Diaco torna in Rai dopo il flop: ecco il nuovo programma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierluigi Diaco è pronto a tornare in televisione nonostante le aspre critiche del pubblico durante le puntate di Io e Te. Il conduttore dovrebbe approdare nuovamente in Rai, nello specifico su Rai Due, in seconda serata. Il format appare diverso rispetto all’ultimo programma condotto da Diaco; scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Pierluigi Diaco offeso da Zorzi al GF Vip: «Antipatico, tratta male tutti»

Pierluigi Diaco torna in televisione

Il titolo provvisorio del programma condotto da Diaco dovrebbe essere Il Bianco e Il Nero e dovrebbe andare in onda i primi mesi del nuovo anno. L’indiscrezione arriva da Dagospia. Per il conduttore si tratterebbe di un ritorno sul piccolo schermo subito dopo la grande delusione di quest’estate: Io e Te, infatti, è stato sospeso a poche puntate dalla fine a causa di un caso di positività al Covid. In attesa di tornare in televisione, comunque Pierluigi Diaco continua a lavorare in radio poiché da anni è uno degli speaker di RTL 102.5.

Leggi anche: Veronica Satti accusa Diaco «Sono stata una sua vittima»

Jonathan Kashanian contro Diaco

Pierluigi Diaco non è ostico solamente al pubblico da casa e a qualche suo ospite, ma anche ai suoi colleghi. Il conduttore di recente è stato attaccato da Jonathan Kashanian, mediatore di Detto Fatto insieme a Bianca Guaccero. L’ex vincitore del Grande Fratello ha infatti dichiarato di aver avuto diversi problemi con Diaco un paio di anni fa quando entrambi lavoravano per una radio. A detta di Kashanian, l’ex conduttore di Io e Te avrebbe messo a repentaglio il rapporto di Jonathan e Maria De Filippi senza mai chiedergli scusa. Sarà vero? Conoscendo il tipo diremmo proprio di sì!

Jonathan Kashanian

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv