Diletta Leotta diventa attrice per il cinema: ecco dove e quando

Diletta Leotta è pronta a sbarcare al cinema per il nuovo film di Alessandro Siani. E nel frattempo torna fra le braccia di Scardina!

Diletta Leotta è prontissima a lanciarsi in un nuovo progetto: a quanto pare la conduttrice di DAZN sarà la protagonista del nuovo film di Alessandro Siani. Dopo l’apparizione sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020, Diletta non vede l’ora di fare il suo glorioso ingresso sul grande schermo.

Leggi anche: Diletta Leotta diventa scrittrice: furba o solo ipocrita?

Diletta Leotta sbarca al cinema

Alessandro Siani ha quindi scelto Diletta Leotta per il suo prossimo film, in uscita – probabilmente – a Natale 2021. Le riprese cominceranno a breve e la pellicola sarà girata prevalentemente a Roma, dove la conduttrice ha sostenuto i suoi provini con il regista. Al momento però non è arrivata nessuna conferma dai due, bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale.

Nel frattempo Diletta torna fra le braccia di Scardina

Arriva però una grande notizia per i fan della coppia Diletta-Scardina; i due quest’estate si erano separati, ma la tenacia del pugile ha vinto su tutto. La conduttrice di DAZN ha finalmente voluto dare una seconda possibilità al suo ex fidanzato che non aveva mai nascosto il desiderio di tornare con lei, pronto a fare di tutto per riconquistarla. Missione compiuta! Diletta e Daniele sono tornati insieme e sono già stati paparazzati durante un loro romantico weekend in montagna. Tutto è bene quel che finisce bene!

Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Seguici su Instagram