Gf Vip: la De Blanck insulta Zorzi e la Ruta alle spalle

Patrizia De Blanck è ormai un fiume in piena: la contessa se l'è presa con Tommazo Zorzi e Maria Teresa Ruta.

Patrizia De Blanck è uno dei personaggi più amati e criticati di questo GF Vip; inizialmente la Contessa ha sempre partecipato alla vita nella casa con entusiasmo e grinta, ma da qualche settimana le cose sono cambiate. Ormai la De Blanck risulta essere sempre più intollerante e annoiata tanto da essere arrivata a prendersela con gli autori minacciando di lasciare il reality. È stato poi il turno di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

Leggi anche: GF Vip, Guenda Goria litiga con Enock, Patrizia De Blanck: «Vai a fare in c*lo!» (VIDEO)

Patrizia De Blanck contro Maria Teresa Ruta

La Contessa si è sfogata con Massimiliano Morra e ha cominciato a sparare a zero contro la sua coinquilina; ecco le sue dure parole:

Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna.

Poco dopo, Patrizia ha coinvolto anche Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella discussione e – sempre parlando della Ruta – ha detto:

Questi si rincoglioniscono. Con quella cretina di Maria Teresa. C’è anche un limite. Fino a che hai 10 anni o 20, ma alla sue età non si può mettere a fare queste sciocchezze. Mi fa girare le scatole.

E non è finita qui: a finire nelle grinfie della Contessa c’è anche Tommaso Zorzi…

Patrizia De Blanck contro Zorzi

La De Blanck ha espresso il suo parere piccato anche su Tommaso; insomma non ha risparmiato nessuno! Mentre la Contessa si trovava insieme alla Gregoraci e a Stefania, ha apostrofato l’influencer per le rime:

Quello è scemo in ogni caso. Io l’ho sempre detto. Lo dico sempre che è così. Non ha mica 18 anni.

Quello che colpisce del video, però, è la reazione della Orlando: la gieffina e ormai grande amica di Zorzi, invece che prendere le sue difese ha sostenuto la tesi di Elisabetta e Patrizia, aggiungendo:

È un cretino e io sono più cretina di lui.

Ma cosa è successo davvero? Qualcuno chiarirà questo aspetto?