Matilde Brandi

Gf Vip, Matilde Brandi cancella i commenti negativi da Instagram: è bufera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’esperienza del Gf Vip, per Matilde Brandi, non è stata certamente memorabile: la ballerina, lontana dai riflettori televisivi ormai da anni, ha tentato un rilancio entrando nella casa di Cinecittà. Tuttavia, il suo percorso all’interno del gioco è durato poco più di trenta giorni e ha attirato a sé solo critiche, spesso molto pesanti. Critiche che, come rivelano molti utenti, lei tenta inutilmente di insabbiare.

Leggi anche: Gf Vip: Matilde Brandi inviperita dopo il voltafaccia di Dayane e Adua

Matilde Brandi: un’esperienza da dimenticare

Molti, prima che iniziasse la sua avventura al Gf Vip, si aspettavano che Matilde Brandi fosse una donna molto diversa da come si è rivelata. Quindi, tanti utenti hanno preso d’assalto i suoi social, soprattutto Instagram, commentando con critiche assai aspre i suoi post. C’è chi l’accusa di essere falsa, chi di essere insensibile, chi addirittura di essere cattiva e di aver alimentato dissapori all’interno della casa. Insomma, la Brandi non è certamente il personaggio più amato dell’edizione in corso del reality.

Cos’ha deciso di fare, dunque, Matilde? Ha iniziato a cancellare i commenti negativi, inasprendo così l’antipatia del pubblico nei suoi confronti. Sono molti, infatti, gli utenti social che si sono accorti di questo gesto e che, per tale motivo, hanno iniziato a criticarla con ancora più veemenza.

Matilde Brandi e le critiche sul web

Vi riportiamo, qui di seguito, alcuni commenti al veleno contro la Brandi:

Matilde Brandi, quella vera, sincera e corretta, riesce a dire quello che realmente pensa con le persone soltanto con un videomessaggio, mentre quando era in casa stava zitta o al massimo stava sotto le coperte a sussurrare senza microfono. Falsa e ipocrita.

La Brandi è una rosicona, non avevo mai visto una persona più frustrata di lei!

Comunque l’uscita di Matilde Brandi è stata la mossa del secolo: il Gf è iniziato quel giorno!

Ma non si vergogna la Brandi a cancellare tutti i commenti negativi?

La Brandi continua a ripetere di essere sincera, vera, onesta… ma quando mai? Una più falsa e cattiva non l’ho mai vista!

Questi sono alcuni dei tanti, tantissimi commenti che ogni giorno appaiono sul web. Per fortuna Matilde può consolarsi con gli aperitivi in compagnia delle sue amiche…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.