Luca Tommassini prende le distanze dalla Cuccarini: «Mi fa paura»

Luca Tommassini ha deciso di prendere le distanze da Lorella Cuccarini, dopo le sue ultime affermazioni contro la comunità LGBT.

Luca Tommassini, dopo le ultime discutibili affermazioni di Lorella Cuccarini, ha deciso di prendere le distanze dalla ballerina. Qualche tempo fa, infatti, Lorella, accusata da Tommaso Zorzi di essere omofoba, aveva risposto dicendo di non esserlo affatto, di aver sempre lavorato con tanti colleghi gay e di essere “semplicemente” in disaccordo con l’adozione e il matrimonio egualitario per le coppie omosessuali, oltre che contro il cosiddetto utero in affitto. Insomma, la Cuccarini non è omofoba, a patto che i gay siano gay a casa loro.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, il lento declino di una ballerina sovranista

Tommassini contro Cuccarini: la presa di distanza

Luca Tommassini, che purtroppo in questi giorni è stato al centro della cronaca per un tentato furto in casa, culminato in una aggressione, è stato ospite di Vladimir Luxuria al Lovers Film Festival. Ecco cosa ha detto a proposito di Lorella Cuccarini, da sempre sua carissima amica, ma soprattutto a proposito delle affermazioni della showgirl sui diritti LGBT:

Qui c’è Daniela, è un’amica, è l’ufficio stampa mio e anche di Lorella. A questa domanda non ho mai voluto rispondere perché mi crea un po’ di imbarazzo sinceramente. Questa volta però voglio rispondere. Con Lorella c’è un grande affetto, però ho difficoltà a capirla. Lei viene da una famiglia molto umile, però ha studiato molto, si è anche laureata e non si ferma mai, lavora e studia. Quindi mi sorprende molto questo suo pensiero. In realtà mi fa paura il fatto che non sia sola, ma che ce ne siano tante di persone che la pensano come lei. Stasera ho fatto un omaggio a Papa Francesco, per fortuna ha detto quella cosa, io sono suo fan, lui è venuto nel nostro mondo dove noi ci amiamo.

Insomma, quella di Tommasini è una netta presa di distanza dalla Cuccarini. Ma come la prenderà Lorella? Risponderà alle parole di Luca?