Ornella Vanoni positiva al Covid: ecco la foto a letto

Ornella Vanoni ha il Covid: ecco lo scatto pubblicato dalla cantante sui suoi social e le sue condizioni di salute.

Il Covid, alla fine, ha colpito anche una delle artiste più amate del nostro panorama musicale: Ornella Vanoni. L’artista milanese, pochi minuti fa, ha pubblicato uno scatto che la ritrae a letto e ha raccontato di essere risultata positiva al virus. Ecco la foto e le sue parole.

Leggi anche: Carlo Conti ha il Covid, ecco chi condurrà Tale e Quale

Ornella Vanoni ha il Covid

Poche parole e uno scatto, ecco come Ornella Vanoni ha comunicato ai suoi tanti estimatori di aver contratto il Coronavirus. L’artista ha scritto così sui suoi social:

Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo!

Le parole della Vanoni sono accompagnate a uno scatto che la ritrae a letto:

Ornella Vanoni positiva al Covid

Ornella Vanoni positiva al Covid

Intanto, mentre Ornella racconta di stare bene, nonostante la positività al virus, anche due volti amatissimi del piccolo schermo, vale a dire Gerry Scotti e Carlo Conti, hanno scoperto di aver contratto il Covid. Al momento, sia Scotti che Conti stanno bene e sono in casa, monitorati dai medici.

Esito diverso, invece, per Alessia Marcuzzi: la conduttrice, che per ben due volte ha dovuto rinunciare alla conduzione de Le Iene per via del risultato positivo al test rapido, proprio stamattina ha scoperto di essere negativa: la bella notizia, infatti, è arrivata dal test molecolare. Grande gioia per Alessia, che ha commentato così ha notizia su Instagram:

Sono negativa! Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a tutti coloro che stanno combattendo contro questo terribile virus.

Seguici su Instagram