Camilla Uomini e Donne conrteggiatrice Gianluca

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Camilla tornerà a corteggiare Gianluca? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, la corteggiatrice Camilla è stata ufficialmente eliminata dal tronista Gianluca De Matteis. La notizia era ormai circolata da diverse settimane grazie alle anticipazioni, ma soltanto ieri dopo la messa in onda della puntata la ragazza ha sorpreso tutti con una dichiarazione inaspettata…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Camilla? (Cognome e INSTAGRAM)

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Gianluca e Camilla

Riassumiamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti tra Gianluca e Camilla a Uomini e Donne. Gianluca nelle ultime puntate aveva deciso di non portare in esterna la corteggiatrice. La ragazza nella puntata registrata il 3 ottobre si infuria per non essere uscita con il tronista e se ne va dichiarando a Gianluca che nel caso volesse continuare la sua conoscenza sarebbe dovuto andare a riprenderla a casa.

A quel punto interviene duramente Maria che precisa che in questa edizione sarà vietato ai tronisti di andare a riprendere le corteggiatrici a casa. Nella puntata di ieri, Gianluca decide di eliminare definitivamente Camilla, dopo la richiesta di spiegazioni della ragazza in merito al loro percorso. E dopo le scuse da parte della conduttrice nei confronti della ragazza per non aver permesso al tronista di andare a chiarire, Camilla viene invitata a raccontare la sua vita:

Nonostante le precisazioni fatta da parte di Maria sul reale interesse di Camilla, Gianluca decide di eliminarla perché non è rimasto soddisfatto del suo atteggiamento. Dopo la messa in onda della puntata, la corteggiatrice lancia un messaggio indiretto al tronista e su un possibile ritorno risponde così:

Se Gianluca ci ripensa torneresti?

Domanda alla quale non saprei rispondere al momento…

Camilla e Gianluca UeD

Foto di @camillapucciarelli [IG]

E voi cosa ne pensate, Gianluca De Matteis potrebbe ripensarci e decidere di continuare la frequentazione a Uomini e Donne con la corteggiatrice Camilla? Vi piacevano insieme come coppia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.