Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Gf VIP: Andrea Zelletta positivo al Covid?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Gf VIP ha annunciato da poche ore l’uscita ”momentanea” di Andrea Zelletta dalla casa per motivi personali, nonostante si sia parlato di motivazioni famigliari molti dettagli suggeriscono una verità molto complicata da gestire ossia che si possa trattare di positività da Covid per il concorrente…

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci: nuovo segnale al fidanzato segreto (VIDEO)

Andrea Zelletta positivo al Covid?

Il Gf Vip, poche ore fa, ha rilasciato una dichiarazione sorprendente su Andrea Zelletta e che ha intimorito i fan su un possibile contagio da Covid:

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla casa di ”Grande Fratello VIP” per motivi personali

Proprio stamattina, sarebbero stati effettuati i tamponi di routine sui concorrenti del reality. Immediato quindi il possibile collegamento con l’uscita del giovane Zelletta. Ricordiamo che lo stesso trattamento era stato riservato a Tommaso Zorzi durante le prime puntate  a causa di una sinusite che aveva insinuato il sospetto di un contagio da covid. 

Ad aumentare i dubbi del web, inoltre, ci sono le sospette dinamiche della regia che pare censurare ogni discussione sul concorrente momentaneamente allontanato. Secondo quanto riportato da molti commenti sul webEnock avrebbe fatto riferimento a tre tamponi effettuati da Zelletta prima di essere censurato con la rimozione dell’audio.

Il dubbio adesso è lecito. Andrea Zelletta ha contratto il Covid durante la sua permanenza al Gf VIP? Riusciamo solamente in parte ad immaginare le conseguenze che questa rivelazione comporterebbe. Con chi è stato in contatto Andrea al di fuori dei concorrenti? Cosa succederà agli altri coinquilini in caso di confermata positività?

Non ci resta che attendere la puntata di domani e auguriamo il meglio in ogni evenienza al concorrente Andrea Zelletta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.